My promise for you
di Jeo 95

16/06/13, ore 22:36

sei bravvissimo come autore inoltre è bellissimo quello che si promettono,sei un genio<3

24/03/13, ore 17:53

Eccomi qui a recensire! ^-^
Decisamente in ritardo -chiedo scusa çuç- ma ci sono anche io. e_e Non ci si può dimenticare della sottoscritta quando si parla di NaLu -essendo la mia coppia preferita di tutto il Fandom. *3* Ci tengo a domandare scusa per il ritardo con cui recensisco, ma voglio giustificarmi dicendo che proprio non avevo notato questa one-shot. :/ Sarà che ero di fretta quando era stata pubblicata o non so, ma proprio non l'avevo vista. °-° E che scema sono stata! D: Cioè... °u° io ho sempre desiderato sapere Lu-san in quel momento che aveva detto a Natsu-san, e questa mi sembra una perfetta ipotesi. ^^ Effettivamente ci sta che la bionda abbia detto qualcosa di simile al rosato e, anche se non è molto 'NaLu', mi sono messa a fangirleggiare (?) come una fan girl accanita. (?) *---* Perché... perché è troppo IC! E' una one-shot asdfghjkl. *O* Me ne sono innamorata -motivo per cui finirà nelle preferite. u.u Trovo inoltre che tu abbia riportato in modo magnifico i fatti -visti dal tuo personale punto di vista- che sono avvenuti nella suddetta puntata. ^^ E' davvero ben scritta e i pensieri di tutti i personaggi sono perfetti per ognuno di loro! Complimenti, davvero. *w* Non ho niente da dire se non che mi è piaciuta davvero molto! ^^
Alla prossima fanfic. u.u

MissAnimeLover99

24/03/13, ore 10:47

Scusa se non sono passata al tuo lavoro più recente, ma il NaLu per me è come il miele per un'ape (?)!
Alluor, avevo detto che ti avrei dato un parere ed eccomi qui. u_u
Premetto che questo per me è stato uno spoiler, perché non ho ancora visto quell'episodio xD Ma tu non hai violato alcuna 'norma' del regolamento su questa cosa, perché nella descrizone della storia hai specificato anche il numero dell'episodio, per cui chiunque non sia ancora arrivato al 173 e abbia letto, l'ha fatto sapendo a ciò che andava incontro. Come la sottoscritta, che ormai gli spoiler se li cerca. :'D
In ogni caso! Di errori veri e propri non ne ho riscontrati, credo. Potrei consigliarti di usare altri termini o di descrivere maggiormente le scene che si svolgono, così da permettere ai lettori d'immedesimarsi maggiormente nella lettura. :) Comunque non penso che ci sia nulla di particolare da criticare, anzi. Il bacio di Natsu non è proprio IC, ma è stato ugualmente un momento dolcissimo. *^* E poi hai fatto bene ad aggiungerci qualcosa che sia tuo, oltre che riportare la scena dall'episodio e basta. u_u
ASAISUDHUEGFUYGFLIU quella sequenzaaa! *OOOOOOO* *prende fiato*
'kay, mi sono ripresa.
Come giudizio è assolutamente positivo, non ho altro da farti notare se non quei consigli che ti ho già dato. :)
Spero di leggere presto qualche altra tua NaLu, mi farebbe davvero piacere. :3
Un bacio, alla prossima!

19/03/13, ore 00:10

ciao amica mia davvero bella shot questa brava :D comunque volevo sapere ma chi ha conciato così lucy ? quella di raven tail o un altra ? vabbè mi è piaciuta davvero questo piccolo momento Nalu ciaoooooooooo a presto

18/03/13, ore 15:51

Cavolo fortuna che c'è qualcuno che mi aiuta un po' ad avere un idea di ció che si son detti che diamine mashima me la pagherà è.é! Molto tenera la tua scena *-* poi con il bacio sulla fronte :,) waaa grazie mille :) poi se in seguito nell anime so scoprirà ció che hanno detto vediamo se forse ci hai azzeccato ahaha ciaooo GigiAngeles4

18/03/13, ore 14:17

Ciao:D oddio anch'io sono morta quando ho visto questa scena, era di una dolcezza infinita*-* secondo me è successo qualcosa, altrimenti Lucy non aveva motivo di essere imbarazzata quando le hanno chiesto di cosa hanno parlato<3 e la tua idea del bacio sulla fronte è stata genialeX3 ora pretendo di vedere nell'anime cosa si sono detti>.< bene ora ti saluto, baci Silvia.