Sentirti Vicino.
di queenofoto

02/10/18, ore 22:51

Lasciatelo dire, adoro come hai caratterizzato il personaggio di Vàli.
Un bambino che, anche se non lo sa, assomiglia molto al padre.
Ho gradito molto anche la tua descrizione personale di Sigyn, una figura che a mio parere, potrebbe essere sfruttata molto di più.
Mamma mia, quando Vàli entra nella stanza dei suoi genitori e li trova a "piantare fiori" sono scoppiata a ridere immaginandomi l'espressione di Loki.
Ti saluto.
Noham.

12/11/13, ore 23:53

Ho ripescato la tua storia cercando una coppia che ultimamente apprezzo tantissimo, Loki e Sigyn.
Per quanto Sigyn non sia stata inserita nell'universo Marvel (c'è nei fumetti ma molto in là nel tempo e nel film non si è parlato di Sigyn) mi piace la descrizione che ne hai fatto e la sua caratterizzazione. Perchè in questi casi risultare banali è facile. Come è facile banalizzare un personaggio come Loki che ha, dietro di sè, moltissime sue sfumature e motivi che lo rendono uno dei cattivi più affascinanti dell'universo Marvel e della Mitologia Norrena.
Questo per dirti che ho molto apprezzato il tuo scritto e come hai sviluppato questa coppia portandola ad affrontare la nascita di un figlio. Non ho trovato Loki sbagliato nel ruolo, l'ho trovato invece molto simile a quello che potrebbe fare. All'inizio distante con il figlio ma perchè non è molto capace a dimostrare quello che prova. E in Vàli hai inserito quelle caratteristiche che mi sono un pò immaginata nel Loki bambino.

Complimenti per la tua storia, mi è molto piaciuta tanto che l'ho messa nelle preferite.
C14

16/06/13, ore 16:28

Che storia carina! Mi è davvero piaciuta l'idea e come hai caratterizzato i personaggi, perfettamente inseriti nel contesto e con le giuste personalità. Credimi: non è assolutamente una schifezza.
Ad essere sincerissima, mi ha fatto un po' strano sentire Loki parlare di queste cose, ma... andiamo! E' un padre come tanti altri (ok, non forse come tanti altri) e concediamoglielo! E' stato divertente perché comunque gli leggevo l'imbarazzo nelle parole ; )
Ed è anche curioso come gli sia occorso un episodio del genere per avvicinarlo al figlio... Beh, tutto è bene quel che finisce bene (proprio io parlo, che scrivo solo cose deprimenti...).

Quello stesso pomeriggio, Vàli capì che suo padre, talvolta, manteneva le promesse. Questa è stata fantastica!
Per concludere, ammetto che mi fa strano sentire parlare di Vali come primogenito: non mi chiedere perché, ma ho sempre pensato che fosse Narfi il primo figlio di Loki e Sigyn. Vabbeh, mia fisima che non toglie niente a questa storia.
Quindi ancora i miei complimenti!
A presto,

~Notthyrr

15/05/13, ore 20:48

C'ho messo i secoli a recensire questa storia, ma meglio tardi che mai xD
E' bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato ** Mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato Vali e Sigyn (e ovviamente anche Loki).
Ottimo lavoro :)
Meritava un posto tra i preferiti ;)

24/03/13, ore 22:13

Bellissimo racconto. Vali è adorabile! Loki è sin troppo esplicito nel parlare di certe cose. Solitamente i padri sono piuttosto restii a trattare certi argomenti. Sigyn è meravigliosa *__*
Brava!

18/03/13, ore 12:31

Ciao! volevo farti i complimenti, la tua storia mi è piaciuta molto. mi è piaciuto tanto come hai descritto i personaggi, e ammetto che mi è pure scappato un sorriso intenerito a pensare a Loki che cerca di spiegare al figlio come nascono i bambini XD.
è una storia davvero carina, è finita subito nei miei preferiti :D