Scusa se ti chiamo amore
di Night Sins

26/08/08, ore 10:21

Il fatto che House il Solitario sia innamorato seriamente è un pochino OOC, ma tutto il suo modo di comportarsi invece non lo è affatto. Mi è piaciuta davvero... e volevo anche dirti che ho letto quello che hai scritto sulla tua presentazione, cioè che sei contro le storie scritte senza impegno e senza grammatica: hai il mio totale sostegno!

13/05/08, ore 15:55

Ciao! l'ho letta solo ora..ovviamente io ci ho visto Wilson.. stavo per piangere ti giuro..Bellissima davvero ^^ complimenti!!!

28/01/08, ore 16:57

bella bella bella!complimenti davvero!

17/10/07, ore 21:17

è BEN SCRITTA E STROTTURATA alla perfezione. mi è piaciuta un sacco.....cmq per me è wilson ^__-

13/10/07, ore 14:36

....Io adoro Wilson!!! Bella bella, mi piacciono queste piccole chicche che ogni tanto ci regali, mi mancavano!

06/10/07, ore 20:35

Wilson, senza dubbio. Ad ogni modo, un filino di OOC c'è, ma House innamorato è imprevedibile, (come sempre del resto^^'') quindi va bene anche così. Bella, davvero bella.

LadyFedorq
05/10/07, ore 19:59

Bhe, io me la sono immaginata con Chase, e mi è piaciuta moltissimo, naturalmente se scriverai ancora qualcosa leggerò volentieri, in particolar modo con Chase!!!