Come away with me, it's gonna be all right. Just breathe.
di pirisilla

Io tutte le sante volte leggo l'incipit della storia la apro pensando "Uuuh sembra bellina!"; dopo aver letto le prime righe mi ritrovo sempre a pensare "oddio ma questa è quella bellissima!" e la rileggo, sempre! Ormai l'avrò letta 10 volte in più o meno 2 mesi!
Non so che tara ho in testa che mi fa dimenticare il titolo di questa OS ma un po' ne sono felice perché tutte le volte che mi ci imbatto la rileggo.. e mi sciolgo tutte le santiasime volte!!
Davvero, mi piace tantissimo! Infatti mi sono sorpresa nel vedere di non aver ancora recensito!!
Mi piace la dolcezza che emerge dalla storia ma anche come l'hai suddivisa! Non so l'adoro tutta, per ogni cosa! Poi è una Ziall e questo ha reso tutta la sua dolcezza ancora più dolce u.u xD
Boh, davvero tanti complimenti <3
Un bacio
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 02:00 pm)

Penso sia totalmente inutile dirti che ti amo e amo tutto ciò che scrivi. Com'è possibile che ogni cosa che sforni è sempre impeccabilmente meravigliosa?
Ragazza davvero  sei straordinaria e ormai non so nemmeno più come dirlo, sono dipendente da ogni tuo scritto e questo è evidente.
Amo da morire questa flash-fic perchè dimostra la dolcezza e l'amore che sono quei due e io li adoro!
Ok, mi levo dalle palle AHAHAHAH :3
sei la migliore.

csd,gfnsd

come faccio io a non amrti e non amarli!?!?!

non lo sooooooooo alfjsdklfj

boh io adoro la ziall e adoro anche questa raccolta asjfksdjfh **

è così belloooooooooooooo akdjhfsdjkh

ok ciaoo :*

Ciao! *^*
Allora forse è perché amo profondamente la beomance Ziall, e aggiungici anche che sono rare da trovare
O forse, probabilmente, il fatto che tu scriva magnificamente che ho amato queste slashfic *^*
Le ho trovate dolcissime e piene di amore
Zayn è un amore... timido, innamorato e brontolone
e bè.. Niall è dolcissimo, adorabile e dannatamente sexy
Sei stata bravissima complimenti! *_________*
mi è piaciuto molto il fatto che hai raccontato la loro storia passo per passo, raccontando dei momenti fondamentali della loro storia
Ho adorato Louis ed Harry, loro sono uno spasso e bellissimi *w*
Spero di leggere altre tue cose, anzi vado a controllare subitissimo!
Un bacio
Kenny