Black Moon
di Alex_Andria

15/04/13, ore 15:55

OMIODIO.
Trovo che questo sia il modo più giusto per iniziare questa recensione.
Sei stata bravissima *__* Non solo per lo stile di scrittura -che come sempre è perfetto e scorrevole- ma per le premesse di questa storia. Ammetto che la mia curiosità è schizzata alle stelle fin dalle prime righe. Non vedo l'ora di leggere che cosa sta succedendo di così terribile.
Ma sono anche un tantino inquietata: cosa macchina il tuo cervellino? Q.Q
E quel "moriremo tutti" finale mi ha messo un sacco di agitazione.
Come sempre, bravissima.
Ti voglio bene,
Fra

23/03/13, ore 16:11

Non leggo molto shadowhunters, ma questa l'hai scritta tu e... Non potevo non leggerla. E dopo queste premesse di sicuro non potrò non andare avanti a leggerla. È bellissima. Hai cominciato con un sogno premonitore ricco di premesse e hai acceso la mia curiosità di una vivida fiamma. È bellissima, ben scritta - ma da te non potevo non aspettarmelo - e soprattutto, per quel poco che ho visto e che conosco di shadowhunters, (lo so sono imperdonabile!!) anche ben caratterizzata. Complimenti tesoro, adesso attacco il secondo capitolo e non vedo l'ora di poter andare avanti ancora e ancora.... Quindi sappilo, tu interrompi, io ti tormento. A presto. Dus/Bry

18/03/13, ore 16:50

Non sono il primo a recensire Q.Q ma siccome chi mi ha battuto è il mio Magnus posso passarci sopra per stavolta u.u
Mi è piaciuto davvero tanto, l'atmosfera cupa, la profezia, e quel 'moriremo tutti' finale... mamma mia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Soprattutto perché un uccellino mi ha detto che ci saremo anche io e il mio stregone xD
Bravissimo parabatai, sono certo che sarà una splendida storia!!!
Alec/Clà

18/03/13, ore 14:06

Arwwwwwwww*--------* dire che sono super curiosa a questo punto è poco!
In realtà avevo intenzione di recensire l'altra FF prima, ma dopo aver letto questa non ho resistito! Sento già sulla lingua il gusto delle avventure che verranno. “ Moriremo tutti", la mia vena sadica canta a questa frase, non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo per i nostri Shadowhunters ( e Magnus u.u) quindi pretendo di essere informata all'istante se pubblichi il prossimo capitolo!
With love
Min <3