4. *Gaia, Andrea e... l'amore*
di Francy_92

06/04/13, ore 19:24

Stupendooooooooooo^_^ Nn ho parole!!! Perché Nn e andata così ahahahahahah vabbe da una parte sono felice perché almeno leggero di Andrea e giada ancora per un po'

21/03/13, ore 18:23

ma ciao!!!!!!! ma è possibile che non appena mi allontano 5 minuti tu pubblichi queste cose più che bellissime, strepitose?!
mi piacciono le what-if che pubblichi su questa storia!! mi fanno ritornare indietro a quando i nostri beniamini erano piccolini e frequentavano quello che, mi sono resa conto solo adesso, era un luogo sicuro dove non ci sono tutte quelle insidie a cui vai incontro ogni giorno dopo la maturità e con l'inizio dell'università!!
Andrea che finalmente riesce a zittire Gaia e a dirle quello che prova!! è sempre stato un miraggio vero?! Max che si eclissa... *-*
ma mi è piaciuto moltissimo....!
complimentissimi come sempre....!!
a presto....!!
robby

18/03/13, ore 19:52

ciaooo
awww che carini. beh, in questa what if adoro Andrea ... ehi, sto cominciando ad adorare Andrea. e la telefonata alla mamma ... stupenda. io sarei scoppiata a ridere sapendo in che situazione mi trovavo. complimenti davvero, come sempre, un bacioneee
Piumetta

18/03/13, ore 15:58

Mh, ho ben evidente Gaia che si "spalma" sul corpo di Andrea *.*
Ank ioooo ç_ç voglio spalmarmi ç_ç
comunque non puoi sapere quanto io sia contenta di ciò. Tutto ciò che riguarda loro per me è come una dose di miele giornaliera. Mi risollevi la giornata e credimi mi serve proprio in questo periodo. Mi dispiace però che io non riesca a risollevare mai la giornata a te :'(.
Comunque me ne vado che è tardi. Ti voglio bene e spero che mi sgancerai altre bombe come queste, perchè credimi, questo capitolo è una bomba *.*
Ti voglio tanto bene
Annì <3

18/03/13, ore 14:24

Ciao tesoro :3 Beh, devo dire che anche così non sarebbe male *w* loro due sono tanto coccolosi *w* però, sai, un pò di suspence e un pò di tragedia ci sta xD ahahahaah Tesoro mio diventi ogni giorno più brava :3
Ti voglio bene <3
Gra

18/03/13, ore 13:25

Bellissima! Be' hai talento!!! Mi è piaciuta tantissimo! Dovresti scriverne altre così perché scrivi fantasticamente! ;)

18/03/13, ore 13:20

AHHH di certo non mi sarebbe dispiaciuto se fosse finito così *-* Mi mancano Andrea e Gaia insieme, uffaa! Se quelli stupidi amici si fossero fatti i fatti loro! Comunque questa what-if mi è piaciuta tantissimo <3 Adesso non vedo l'ora che sia venerdì per leggere il capitolo..sperando che finalmente si rincontrano! Ciaaao. :)