Tre buone ragioni
di Ardespuffy

18/04/20, ore 03:20

Io non ho la più pallida idea del perché io non abbia recensito questa storia anni fa, quando l'ho letta.
Lo so che è vecchia, ma io la adoro, ce l'ho pure stampata in camera! Come ho fatto a non recensirla? Beh, lo faccio adesso. Un tributo circa 10 anni in ritardo.
Mi piace veramente tanto perché è comica ma non in maniera eccessiva (non mi piacciono le cose demenziali), è dolce a modo suo, è scorrevole e ben scritta (in linea generale, ci sono errori come la E' con apostrofo e le virgolette usate per i dialoghi che non mi piacciono, ma va beh).
Adoro come Lee riesca a rigirare la frittata adducendo motivazioni completamente ridicole alle ragioni di Gaara.
Normalmente mi darebbe un po' fastidio che Lee voglia cambiare per lui (e pure Temari omofoba?), ma qui la fic non è seria quindi è un dettaglio trascurabile.
La frase "Ma io posso insegnare" è un po' molto melensa, mi ricorda quelle frasi alla "Ti sei fatta male quando sei caduta dal cielo?", però ci sta dai.
Alla fine le sue tre buone ragioni sono state smontate... però un bacino ci stava, eh! :D

10/10/15, ore 00:56

Due parole: LA ADORO.

Non tiesco a smettere di leggerla, è tenera e divertente allo stesso tempo. Amo questa coppia e amo il modo in cui l'hai raccontata. Andrò sicuramente a leggere altri tuoi lavori. <3
Baci, Shika_Neji

17/04/08, ore 00:54

davvero molto carina, divertente e bene scritta. i presonaggi sono assolutamente IC, ho adorato Gaara. grazie 1000 per aver creato questo piccolo gioiellino! bye-byeeeee

01/04/08, ore 02:58

Davvero bellissima! La vena comica è davvero ben costruita!Orgografia correta, niente ripetizioni...un buon lavoro, davvero!^^ Mi è piaciuto tantissimo l'inizio devo ammetterlo e poi, quando Lee tira fuori il discorso omosessualità nell'antica Grecia (Fatalità è da poco che ho scoperto alune cose interessanti a proposito...^^)...Un gaara molto Ic e un Lee sempre irriverente e comico! Complimenti!

30/12/07, ore 14:35

Gaara alla fine è puccissimo e poi,hai descritto la scena così bene che me la sono proprio immaginata U_U bravissima. Lo yaoi è potere e questi due si incastrano perfettamente *-*

27/12/07, ore 15:33

Dopo aver letto la tua ultima fic su Deidara/Sasori sono andata a vedere quali altre storie tu avessi scritto. In primis su Naruto, perchè è il manga che attualmente mi prende più degli altri, poi leggerò anche le altre, perchè, cavolo, sei veramente bravissima. Ho l'impressione che questa storia non abbia una parola fuori posto. E' decisamente insolita e molto bella! L'idea non è male, poi Lee lo trovo semplicemente perfetto. Anche Gaara però...così combattuto... Davvero meravigliosa, trovo il tuo stile tra i più belli. Complimenti davvero!

14/10/07, ore 15:11

Waah! che carina!!! Adoro gaara e Rock Lee!!! sono troppo teneri! Complimenti!!!!!

07/10/07, ore 11:09

Uh, come commentare...? Beh, devo dire che la chiave comica e lo stile della fic la rendono decisamente unica. Non ricordo di aver letto altri lavori così ben fatti e impostati nell'ultimo periodo... Poi è estremamente dolce il finale e non hai sfociato nell'ooc ^^ complimenti! Bella oneshot :)brava

05/10/07, ore 18:55

Molto carina, mi ha fatto ridere la tua storia, la fine è troppo dolce!! Brava complimentissimi Un bacio Ginny 93

05/10/07, ore 16:09

Allora, 3 buone ragioni per cui mi è piaciuta questa ff:
1 Non è per niente OOC, sebbene sia difficile rendere un Gaara IC, eppure tu ci sei riuscita benissimo, e Lee mi ha fatto morire, come al solito
2 La storia ha un suo non so che di comico, cosa che non deve mancare in una GaaraLee, anche perchè quei due insieme fanno ridere già così, e quindi fa sorridere ma intenerisce allo stesso tempo
3 La ff è scritta mangnificamente, senza uscire dai parametri, stile perfetto, ortografia corretta, nessuna ripetizione.
Insomma, in sintesi, è una storia stupenda!!! Davvero, mi è piaciuta tantissimo...brava, brava e ancora brava!!
Un bacio,
SonSara