fear.
di obscurjty

26/03/13, ore 02:18

Io avrei preferito hallie .. Ma sará che ho un debole per quelle dannate fossette... xD

25/03/13, ore 22:40

la tua storia é bellissima, ti prego aggiorna subito! Poi io sono logan-allie, magari si innamorano e lei diventa un vampiro *-* comunque é stupenda la tua ff c:

25/03/13, ore 21:19

is Zallie bitch!! devi continuare la tua ff  è spettacolare se non continui mi arrabbio e.e
frA;

25/03/13, ore 19:00

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella ♥

24/03/13, ore 19:43

Capitolo fantastico strabiliante bellissimo! Non ho parole ma non mi va di fari un messaggio breve... bene ora posso andare bye e continua presto

24/03/13, ore 19:15

bellissima come sempre ! io sono tifosa della coppia -Zallie  è troppo bella .
DEVI CONTINUARE IMMEDIATAMENTE è TROPPO BELLA LA TUA FF!!

22/03/13, ore 21:44

vuoi la verità? in questa storia sono tutti fighi. jason lo è, logan idem e i ragazzi anche. DEVI CONTINUARE SCRIVI BENISSIMO <3

22/03/13, ore 19:11

Muhaha ed eccomi quu a recensire!! Mi scuso se non ho recensio un paio dei capitoli precedenti ma non riesco, non so il perche! comunque capitolo fantastico, ti adoro la tua trama mi ha rapita e se non continui presto vengo a casa tua e ti stacco la teta :P ahaha

21/03/13, ore 21:01

bellissimoo questo capitolo!! devi assolutamente continuare è bellissima la tua ff anzi è SPETTACOLARE! p.S: i capitoli sono un pò troppo corti ;)

21/03/13, ore 16:45

ciao bella.
allora ho letto i capitoli un po' di fretta, in realtà li avevo già letti prima.
come trama e come idea mi piace.
ma dovresti fare tipo due volte a capo, ad esempio quando cambi il pov, rende la struttura generale più carina (:
comunque mi piace.
baaci x

21/03/13, ore 16:23

ehi.
ho trovato per caso la tua storia su efp
è davvero stupenda,
già mi piace perciò fhygj
spero, - se ti va - che tu recensisca anche la mia nuova fanfiction, sempre sui oned, 'the right side' si intitola, fa sempre piacere ricevere pareri personali :)

20/03/13, ore 22:00

TU SCRIVI DA DIO! QUESTA FF è DA DIO! IO TI FAREI UNA STATUA! UNA STATUA GRECA! DEVI IMMEDIATAMENTE CONTINUAREEEE

20/03/13, ore 19:35

uaaaa, vampironzoli. *^*
okay la smetto.
mi piace tanto, è originale, forse è questo che la rende così interessante.
La metto nelle preferite, un bacione babe.

19/03/13, ore 21:09

DEVI CONTINAREE è BELLISSIMOOOOO P.S: IO VOGLIO ALLIE VAMPIRAA YEEE <3

19/03/13, ore 19:05

ciaaaao c:
sono @haaroldspanda di twitter :3
Ho letto la tua storia, mi piace mi piace mi piaaaaaace tantissimo sdfg
si legge molto bene, non ha nessun errore e mi piace la scelta del personaggio di Jason mlml
continua presto c: