Sposa della Congiura
di VictorianPuppet

07/06/13, ore 09:15

Siiiiiiii! :D ti prego continua questa FF ç_ç sta venendo benissimo! Ora non ho più dubbi: nei preferiti ci stà tutta ù_ù
Sta prendendo una piega moooolto interessante e voglio proprio vedere come farà Aurelia a diventare la moglie di Catilina *-* la grammatica è ineccepibile, solo qualche virgola qua e la da aggiungere o da spostare..ma per il resto è tutto OK ;D Per favore aggiorna prestissimissimissimo! xD

Un morso acido, WU.

27/05/13, ore 18:11

Ciao! Avevo messo questa storia nelle preferite già da un po' perché adoro come scrivi, oltre all'idea di base che trovo semplicemente meravigliosa. Cinque anni di liceo classico mi hanno lasciato la storia romana nel sangue, e devo dire che uno dei periodi che mi è piaciuto di più era proprio quello della congiura di Catilina. Mi piace molto come hai caratterizzato Aurelia, non la classica ragazza romana sottomessa, e ora mi chiedo come si evolveranno le cose fra lei e Catilina e come diventerà sua moglie, nonché come si destreggerà quando si troverà coinvolta nella congiura.
Dunque, ti faccio i miei complimenti e spero che aggiornerai presto :).

13/04/13, ore 15:50

Bene bene bene! Mi è capitata sotto tiro questa deliziosa FF, mentre cercavo svogliatamente qualcosa di DECENTE da leggere e... sono rimasta piacevolmente sorpresa ;) è molto carina e piacevolissima da leggere (tre capitoli in meno di un quarto d'ora, eheh XD) ed ho apprezzato la scelta di Catilina: finalmente qualcuno che parla bene di lui! Poveretto, gliene dicono di cotte e di crude, nonostante sia un personaggio interessantissimo e moooooolto controverso. Spero tu faccia emergere il suo carattere forte, e spero che tu parli della sua vita avventurosa e passionale! La grammatica è OK, solo qua e la qualche parola scritta male...ah, una cosa: secondo me il dialogo tra Catilina e Aurelia è troppo informale e confidenziale, e reputo improbabile il darsi del 'tu', considerando le circostanze. Per il resto, ripeto, è tutto molto carino, e ho aggiunto la tua storia alle seguite, sperando di riceve un velocissimo aggiurnamento.

Un morso acido, WU.

22/03/13, ore 15:23

Ahah eccomi di nuovo u.u wow, questo capitolo è anche meglio del primo! Sei molto a brava a descrivere le situazioni, le caratteristiche, gli aspetti psicologici :) ahah io ho finito da pochissimo di studiare sallustio e cicerone, e ho letto i ritratti che hanno fatto di lui, ma mi piace questo nuovo catilina a cui stai dando volto tu! complimenti ancora, a presto cara :)

22/03/13, ore 15:18

Ciao bella, la tua storia mi piace molto! Hai avuto una bella idea, mi piace molto il periodo di epoca romana, scrivi davvero bene e sono curiosa di come continuerà :) p.s. anche io detesto cicerone (soprattutto dopo che il mio professore mi ha torturato con catilina ahah -.-), ma questa storia è parecchio affascinante, quindi continua così bella :) un bacio!