Living in London
di juliethatesromeo

21/03/13, ore 12:49

Uhh, che carina questa ff *3*
Ti invidio perché te ne andrai nella città degli angeli, onestamente mia figlia è un angelo e questo si sapeva uu però, te ne andrai senza di me (?) il che fa di te una pessima figlia uu
Bando alle ciance.(?)
Mi piace molto il personaggio di Ariadne u.u Sono curioso di sapere cosa succederà *^*
Byeee :) xx

20/03/13, ore 21:18

Questa storia è bellissima,davvero.
Credo tu abbia scelto proprio una bella storia da tradurre(:
Aggiorna al più presto,ho bisogno di sapere io,eh! mlmlmlml,ahaahhaha.

scusami,potresti darli il link del sito dove l'hai presa,gentilmente?Te ne sarei debitrice,mnjbyv.<3

18/03/13, ore 18:54

carino come inizio, non mi era mai capitato di leggere una storia su una ragazza che si trasferisce dai one direction, mi piace. qualcosa di nuovo ci voleva proprio. poi è anche divertente ahaha
al prossimo aggiornamento sdfghj

18/03/13, ore 18:51

bel capitolo, anche io a volte vado a vedere nei siti di fanfictioni inglesi, loro hanno uno stile differente dal nostro, quando ti stufi delle solite trame fa sempre piacere leggere storie diverse :) anche se ho un po il problema dell'inglese, non sono una cima diciamo. quindi mi fa comodo se me lo traduci tu xD credo propriò che seguirò questa storia :)

18/03/13, ore 18:48

che carina questa storia werftghj hai avuto proprio una bella idea a tradurla, brava! metto la storia tra i preferiti così non la perdo di vista lol

18/03/13, ore 18:45

ehi ciao, ho letto questo capitolo, lo trovo molto interessante. mi piace il modo in cui traduci, scegli parole adatte, ho visto delle traduzioni che girano nel sito che fanno accapponare la pelle lol al prossimo capitolo, ciao :)

18/03/13, ore 17:30

Bello, davvero bello continua presto presto.
Sono curiosa di sapere come continua xx