Il ReSpIrO DeI RiCoRdI
di _LaMaNiAcApErBiLl_

15/10/07, ore 13:01

Si prega di introdurre i Credits all inizio della tua ff.per ulteriori informazioni ti riporto il link del regolamento con l esatta dicitura da mettere: http://www.efpfanfic.net/efp/regolamento.htm#celeb per togliere questa recensione contattarmi tramite email.
Ladynotorius assistente amministratrice

14/10/07, ore 15:36

io sn daccordo cn vaiP xché come trama è molto interessante e bella xò dovresti organizzare meglio i dialoghi..cmq brava lo stesso..bacii

14/10/07, ore 11:07

beh la trama sembra interessante e per questo non vedo l'ora che tu aggiorni, anche se i dialoghi messi così mi intortano un po

11/10/07, ore 20:22

ragazze!!! spero di non infrangere il regolamento ringraziandovi qui!!! davvero!!! siete gentilissime!!!!forse fin troppo!!

11/10/07, ore 19:06

Oh finalmente l'illuminazione!!!!Bravissima!Finalmente Mel comincia a ricordare!!!Eheh voglio proprio vedere la sua reazione...Baci!

valentyna
11/10/07, ore 18:10

fantastico questo chap!!!adesso si sta facendo sempre più bela ed interessante questa storia!!!

08/10/07, ore 14:23

*me curiosa* ciao!!!!!!!! COME HO GIà DETTO ME EZZERE CURIOSA!! aggiorna prestooooooo!!!!!!!! p.s. ff bellissima!!!!!!

08/10/07, ore 12:23

Dio, ma come fa Mel a non ricorderare quei gran fighi di Bill e Tom????Va bè...Se non erano amici stretti, forse anche io me ne sarei dimenticata...Sicuramente appena li vedrà avrà l'ILLUMINAZIONE...Bè, comunque...Bravissima, mi piace molto la tua FF, anche se i capitoli sono un po' corti. Aggiorna presto. Kuss

07/10/07, ore 21:13

scusa ma come si può essere così smemorati?! mammamia... aggiorna presto che la tua storia mi piace molto...

06/10/07, ore 22:08

Ciao tessora! ^^ Finalmente eccoti qui su EFP, sono davvero contenta e orgogliosa di vedere che cominci a pubblicare qualcosa!
Ma passiamo alla storia... Allora, la trama promette bene, innanzitutto. Però ti consiglio di limitare i punti di sospensione e quelli eslamativi, qua e là ^^ E per i dialoghi secondo me starebbe meglio un discorso diretto piuttosto che una narrazione tipo sceneggiatura.
Per il resto, qualche piccolo errore di battitura, ma nulla di drammatico ;) La storia, come ti dicevo, promette bene, nonostante tu sappia che io non sia proprio un'amante dei TH (*e fu così che Ely si ritrovò uccisa dopo gli appostamenti sotto casa delle fan* no scherzo, spero xD).
Scusa, ho un po' vaneggiato e sono stata un po' pignola... ma mi piacerebbe vederti migliorare sempre di più, anche per dettagli trascurabili ^^
E comunque, per essere la tua prima storia pubblicata, ti faccio tanti tanti complimenti, anche se ho già letto qualcosina di tuo, e sei davvero un'autrice che vale la pena di leggere ^_^
Tvb, un bacio. Ely.

06/10/07, ore 12:36

ho letto tutto adesso..per caso perché non avevo nulla da fare e...mi è piaciuta moltooooo...sei brava e poi la storia è così triste..io non mi vorrei mai dividere dalla mia amica(gemellina) ubibi e capisco quello che provano mel e ary..continua ti prego e aggiorna presto..ciaoo

06/10/07, ore 12:31

che tristezza questo capitolo... voglio proprio sapere di chi si è innamorata Mel... aggiorna presto...

06/10/07, ore 11:36

Bè, è molto bello, e mi è piaciuto molto. Anche il fatto che la storia si muova attraverso flash-back (almeno per ora) mi sembra molto originale. ma una cosa mi sembra strana,come si fa a dimenticarsi delle persone più care anche quando si è lontano km? Sopratutto della migliore amica. Dopotutto se è successo deve esserci un moivo. Seguirò la tua storia...Baci

05/10/07, ore 22:59

bella!! sono curiosssssssa!!!!!! continua!!!!!!!!!!!!!! ciao!

05/10/07, ore 19:04

il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo... sei davvero brava a scrivere mi raccomando aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere il continuo...