The first cut is the deepest
di Like a Skyscraper

06/04/13, ore 13:46

Lalala hai aggiornato siiiii!
Ok.ora divento seria (hahah bella battuta ahahahahah no.) il capitolo mi piace molto ed è scritto veramente bene.
Oddio però tu non puoi lasciarmi così,non si fa,nononono NOOOO. devi continuare subitoooooo i voglio il continuuuuo!
Vabbhe ora mi dileguo e la smetto di essere diversamente normale.
Aggiorna presto e avvisami quando lo fai.
Ciauuuuuuu c:

06/04/13, ore 12:15

Bellissimo anche questo capitolo!!!!!!Povera Allison,poverina.......Avvisami quando aggiorni che passo e recensisco...

05/04/13, ore 12:02

Ciao bella! Eccomi qui a recensire c:
Allora, che dire...c'è ancora un po' da perfezionare in questi dialoghi, ma sei migliorata davvero tantissimo, complimenti!
Ci sono alcuni errori di battitura lol ma nulla di che, la lettura è scorrevole.

Nell'ultima parte non ho capito bene, Zayn ha tirato un pugno ad Allison? ooooo: pft.
Comunque, aspetto il continuo xx

ps. io ho aggiornato la mia storia 'forse non è più un ricordo' c:
xxDesi.

04/04/13, ore 20:39

Fammi sapere quando aggiorni,....sono curiosa di sapere cosa succederà!!Anche se già te lo detto,continua a dirti che scrivi molto bene!!!Aggiorna presto!!CIAO!

04/04/13, ore 20:34

Fantastico anche questo capitolo...leggerò anche l'altro perché sono curiosissima di sapere cosa succederà!!!Poverina Allison.....non aveva fatto niente per meritarsi un pugno,comunque ora vado!Arrivederci...:)

04/04/13, ore 20:29

Eccomi qui!!!E bello come inizio mi è piaciuto tantissimo!!!Scrivi moooltooo bene,non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!Ciao!!!:)

04/04/13, ore 20:17

Storia interessante.. un po' fuori dal normale.. ma interessante :)

04/04/13, ore 19:41

Ciao, mi piace molto la tua fan fiction...però i capitoli sono molto brevi, ti consiglio a farli più lunghi...
Quando continuii?**

03/04/13, ore 17:13

nuuuuuuuuu tu non puoi lasciarmi cosìììì,io devo sapereee.
Ok la smetto e faccio la normale,se è possibile,per una volta.
No c'è no,Zayn l'ha picchiata? Wow bel modo di cominciare.... Niall poi è troppo cuccioloso che cerca di difenderla anche se non ci riesce,lol.
Mi raccomando continua presto che voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo,e avvertimi quando lo fai.
Ciaooooo c:

03/04/13, ore 17:07

wow il nostro zayn è un super badboy,yeeep (?) scusa la mia poca normalità ma sono fatta così,lol.
Anyway siii sono arrivati anche gli altri ragazzi.
Ora corro a leggere il prossimo che devo dissetare la mia sete di curiosità (?)
ciauuuu

03/04/13, ore 17:02

ok come inizio mi piace,è bello.
Ora continuo a leggere gli altri capitoli che sono curiosa di sapere cosa succede. c:

29/03/13, ore 22:34

Ok Babe devi assolutamente continuare mi piace un casino e voglio assolutamente il continuo
Baciotti
Elettra <3

29/03/13, ore 11:52

Mi piace molto come storia,la trama.
Spero continui presto,e posso darti un consiglio? Se puoi,ovviamente,dovresti allungare i capitoli,così da renderli ancora più interessanti. c:
Comunque,come ho detto mi piace molto,quindi leggerò i prossimi capitoli c:

@stylesjuliet.

26/03/13, ore 18:40

Beh, già ti avevo detto che mi piaceva la tua storia, ma ora mi piace ancora di più ! Ahahaha, coninua presto.
xx

23/03/13, ore 18:04

Finito di leggere anche questo capitolo.
Ti ripeto la storia dei dialoghi con quel - che non va e gli errori di battitura, che in questo capitolo sono piuttosto tanti.
Struttura meglio i dialoghi, struttura meglio le parti che descrivi, sono troppo.. povere? Looool no vabbè, devi descrivere meglio le scene e chi dice cosa a chi. (?)

Nella parte finale dove c'è 'ZAYN' quando devi cambiare il pov (punto di vista del personaggio) metti 'Zayn's Pov' che è più bello da vedere in una storia (:
Detto questo, spero non ti sarai offesa per i miei consigli, e mi dileguo. Avvertimi quando aggiorni (:
xxDesi.