Smiling
di rolly too

13/04/08, ore 21:35

È vero che adoro le storie tristi, ma questa è davvero troppo triste. Kankuro che muore e Shino che si sente in colpa per aver lanciato il kunai. Si sente responsabile della sua morte. Arriva al punto di volersi uccidere per raggiungerlo, perchè non può stare senza di lui. Un atto degno dell'amore che provano l'uno per l'altro. Davvero commuovente. Anche gli altri...Temari abbracciata a Gaara in lacrime, lui che invece fissa il fratello in preda alla tristezza. Insomma, tutti che piangono la morte di Kankuro. E infine...il gesto di Shino e...il suo primo ed ultimo sorriso. Ha raggiunto così Kankuro... Questa è una delle fanfiction più belle che abbia letto, infatti va nei miei preferiti. Non se ne leggono molte di Kankuro e Shino, e questa è bellissima.

08/03/08, ore 19:54

... Senza parole... Stile Romeo e Giulietta... Che sfortuna, comunque... "Il suo primo e ultimo sorriso"...

Sabaku No Karasu
16/10/07, ore 22:55

davvero commovente! avevo le lacrime agli occhi, sei davvero brava, complimenti!!! continua così mi raccomando!!! ciao ciao!!!

06/10/07, ore 22:29

Non mi interessa quello che pensano gli altri, a me piace è molto profonda e triste se sai immaginarti le scene...Non scoraggiarti vedrai che commentano e se non commentano sappi che a me è piaciuta molto

05/10/07, ore 18:17

Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.
Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic
Solarial assistente admin del fandom di Naruto