mystery
di missyolo_____

13/07/13, ore 23:36

Mi piace Niall. Mi piacciono i vampiri. Mi piace la tua storia. Meglio di così? No bella davvero, continua così perché è molto bella. Tu scrivi davvero bene! Quindi, appetto il continuo *-* ciao ciaoo xx

09/06/13, ore 12:16

Bellissimo oddio akajskanwlnsowbajdkakamaoamaosmsodjso e troppo bella! ! Continua al piu presto c:

30/04/13, ore 20:03

CAZZO MA IO MUOIO SUL COLPO. quanta suspance! amo sto capitolo *_* credo davvero che il prossimo sarà meraviglioso asdfhjkl
continua prestoo
XxVanilla

28/04/13, ore 15:17

Siiiiiiiiiiii finalmente glilo dice! Vampiro? Hahahahabhahfhahhahahahahhshah mi immagino quello che scriverai!

04/04/13, ore 19:41

Bellissimo mi piace molto la tua storia continua presto mi raccomando baci ;) '!

03/04/13, ore 22:35

Bellooo sono curiosa di leggere il continuo!!! Non ti preoccupare la tua storia é fantasticaa !!!

23/03/13, ore 01:23

Bellaaaa continua dai non armi aspettare ancora se no mi incavolo insomma! ;P hahaha sei bravissimaaa

19/03/13, ore 19:33

ehii :) sono la ragazza di twitter (xstylesvoice_)

SONO LA PRIMAA,è bello essere primi u.u

'mi chiedevo il motivo per la quale venivo sempre messa da parte , forse ero troppo timida , forse ero io strana o del tutto sbagliata, un errore. '

Tipo che questa frase mi rispecchia un casino

'notai un ragazzo biondo che poggiava le labbra sul collo di una ragazza , di colpo questa cadde a terra e vidi del sangue provenire dal punto stesso'

uuuh vampiro :3

spero che si tratti di un vampiro sennò ho fatto una figura di merda.

coooomunque è solo l'inizio ma è molto carina.

ne ho lette di peeeeggiori.

un bacio

Mary