Una piacevole punizione
di sakura alexia

29/01/14, ore 09:40

Mi sono venute le vampate di calore leggendo questa storia. Di solito non mi attirano le storie con questo tipo di coppia, ma tu sei riuscita a conquistarmi. Complimenti.

09/07/13, ore 14:01

Veramente magnifica.
La coppia Rofy è veramente una delle più belle insieme alla Zonami, perchè gli opposti si attraggono

06/07/13, ore 22:30

Aspettavo così impazientemente di leggere questo capitolo ma non ne avevo avuto mai tempo prima :(
Fortuna che ho recuperato stasera perchè non mi sarei voluta per niente perdere questo finale!^^
Rufy resta sempre così tenero anche quando dimostra il suo lato "nascosto" e Robin che le chiede maliziosa quando sarà la prossima volta che verrà punita..Stupendo!*-*
Bravissima, spero di leggere altre tue ff come al solito ed intanto, in bocca al lupo con lo stage estivo.
Alla prossima,

17/06/13, ore 15:41

Allora, inizio dicendo che sei davvero brava a scrivere fanfiction, e non mento.
Questo capitolo l'hai curato in ogni minimo dettaglio, ed è un punto positivo ovviamente :)
In una parola direi che la tua fanfiction è stupenda, soprattutto per il fatto che è incentrata sulla mia coppia preferita.
Dico, inoltre, che mi piace molto il finale.
Inoltre mi piace il fatto che hai mantenuto la tenerezza di Rufy su scene come questa.
Complimenti!

17/06/13, ore 15:33

Rufy che legge! Beh, bell'idea sul serio, mi piace molto. Eheh, penso proprio che il piano di Rufy piacerà moltissimo a Robin, anzi! Però la misteriosità di Rufy mi spaventa! No dai scherzo, bello questo capitolo!

17/06/13, ore 15:30

Waaaaaaaaa! Adoro questa coppia! Allora, come inizio mi piace molto: l'atmosfera che hai creato, la timidezza di Rufy, la reazione di Robin.. insomma, un po' tutto ecco.
Brava ! ^-^

09/06/13, ore 18:01

Ehi, ciao! È da tanto che volevo leggere questo capitolo che secondo me è bellissimo. Poi per me che sono una fan di RufyxRobin questa fic mi piace ancora di più. Bell'idea quella della "punizione".
Baci, Angel :-)

24/05/13, ore 20:41

Uh..!Accidenti hai scritto davvero con molto impegno in questo capitolo e i colpi di scena non sono mancati di certo!:)
Nami è troppo buffa: non perde mai l'occasione per sbeffeggiare i compagni e alla fine finisce per prendersela sempre con il povero capitano!
Invece Chopper è sempre così puccioso. Ha prestato subito dei soldi per far felice Rufy e ora sono proprio curiosa di sapere cosa farà quest'ultimo con quella pietruzza di agalmatolite...Si vede che sta crescendo e poi scommetto che il libro lo avrà aiutato senz'altro!;)
Allora aspetto con ansia il prossimo e ultimo capitolo, sono così curiosa di leggerlo.
Ciao ciao,

24/05/13, ore 20:31

Ciao cara, ti ricordi di me?:p
Ebbene sì mi sto un po' leggendo tutte le tue nuove ff e appena ho visto questa, non potevo non recensirla!
Quanto sono teneri Rufy e Robin. Subito dopo la festa che la ciurma ha organizzato a Water 7, si sono dichiarati e il capitano non riesce più a restare lontano da lei :3
Come primo capitolo promette davvero bene, ora vado subito a leggere il prossimo.
Bacioni,

30/03/13, ore 12:29

ciao Sakura ^^
il capitolo è molto bello e mi sono incuriosita molto chissà cos'ha in mente Rufy ( anche se ho già un idea ;) )
ci sentiamo al prossimo capitolo :)
Zomi91

29/03/13, ore 20:23

Questo capitolo iniziale è molto bello e non vedo l'ora di leggere il seguito. Brava, complimenti scrivi molto bene! :)

28/03/13, ore 14:58

Ehilààà!! Eccomi che finalmente mi metto a recensire qualcosa di tuo!! :D Sono sempre io u.u NicoRobin92 xD ho fatto un bel cambio di nick perchè a dire il vero quello era veramente moooolto vecchio :P
La storia è tanto carina, ambientata poi subito dopo la mia saga preferita di OP <3 xD insomma, un momento davvero tenero! *-*
E' vero che sono un pò OOC i personaggi, però è anche vero che sono troppo carini, quindi lasciamoli così come sono :P
Qualche erroruccio di distrazione c'è u.u stai più attenta :D però per il resto mi piace molto come scrivi *-* vedrò di seguirti più spesso d'ora in avanti u.u
Alla prossima! :D
MonkeyDRobin

19/03/13, ore 00:10

Molto bella,mi piace tanto per la coppia,per il raiting,per la trama,e per il tu modo mi scrivere e di trascinare nella storia:)non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli,aspetterò con ansia:)

18/03/13, ore 19:21

Salve Sakura devo dire che questa storia è davvero interessante soprattutto perchè tratta della mia coppia preferita la RuRobin
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e di scoprire quale sarà la "punizione" che dovrà subire la cara archeologa
Sei davvero brava a scrivere....Aspetterò il tuo aggiornamento con ansia
AlexCullen

18/03/13, ore 18:34

Ciao sakura ^^
la storia mi piace, prima di tutto perchè c'è la coppia RufyXRobin, secondo perchè è a reting rosso e diciamocelo non c'è ne sono molte, terzo mi piace molto la trama :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Zomi91