Pokémon mystery dungeon 3
di Charizard FIRE

29/04/13, ore 20:08

bravo,ma puoi migliorare,potresti leggere anche la mia anche se è appena cominciata?

Cris
28/10/07, ore 14:20

è carina come storia. solo che : COME PUOI FAR PRENDERE A UN BAMBINO PICCOLO DEL CAFFE???? NON LO SAI CHE FA MALE??????? >_< cmq... la prima parte è un po' noiosa perchè è praticamente identica al gioco... poi i tuoi personaggi sono stupidi o cosa??? ma mi pereva ovvio che mukippa non si fosse evoluto perchè non aveva raggiunto ancora il livello adatto. per quanto riguarda la loro separazione, l'incacchiatura di mukippa e la loro riappacificazione la cosa mi pare un po' troppo sempliciotta... lui li odia e poi dopo 2 giorni, tommy lo aiuta e allora ritornano amici felici e contenti per tutta la vita: mi pare un po' strano... neanche nelle favole succede tutto in questo modo!! poi c'è una cosa che non mi quadra: xatu ha diviso tommy?? ma come è possibile?? una parte sta nella realtà e una nel mondo dei pkmn? ma allora qual'è la parte vera?? -_-?? se la parte vera sta tra i pkmn, i genitori di tommy vivono con il suo clone?? mah, mi pare un po' strano... -_- ... cmq non vedo l'ora di leggere il seguito!!^^

airin dundalk :D
06/10/07, ore 21:27

Bravissimo!! Per alcuni punti assomiglia vagamente a "il potere degli advanced", anche se è molto più articolata e matura... Complimenti! Purtroppo però ti anticipo che, essendo abbastanza estranea alla materia (come già sai), qualcosa mi è rimasto nebuloso... ma farò progressi! Ancora bravo, aspettiamo il 4° capitolo!

anega tanega
05/10/07, ore 20:21

wow! bellissima!!!capisco mukippa poveretto, è dura sentirsi inferiori agli altri... VOTO:10

_vivitheblackwizard_
05/10/07, ore 19:26

^^... bella anche questa storia! Anche se sarebbe stato più carino vedere una Squadra Blue con altri membri oltre Mukippa, che magari avrebbero proseguito il lavoro della Squadra Blue ^^! Mi è piaciuto comunque per la grande presenza di Mukippa, che ti ripeto, è il mio membro preferito ^^! Anche la tua storia ha sette capitoli O.O? Altra somiglianza con la mia serie su Mystery ^^! Comunque... dal prossimo si comincia a ballare se ho capito bene! Anche se ho un piccolo dubbio... il Tommy umano avrà rilevanza nella storia? Spero di si ^^! Ciao!

Nene
05/10/07, ore 18:58

simone! ma è splendida, sei bravissimo, te la cavi un sacco con le storie, sei pieno di fantasia e non conosco nessuno tanto esperto di pkmn quanto lo sei tu... bravissimo! un bacio sulla guancia tutto infetto e mononucleotico only for you