D.N.Angel Jeanne
di Scarlett Carson

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/02/16, ore 00:28

* inizia a piangere * uffi poi mi sa che dovrei denunciarti per < provocazione di tristezza > T^T xD ehi quando farai baciare quei due u.u lo pretendo u.u , devono baciarsi e poi ( censura) cosi per avere dei figli xD, a proposito sono arrivata a leggere fin qua voglio continuare ma non credo di farcela , mi sa che divorero le tue altre storie ewe muahahah mi sopporterai piu spesso

09/02/16, ore 17:05

Aspe cosa è sucesso a shinici? Kaito e shinici sono cugini? Quale altra storia devo leggere? XD
Wow ora mi si chiariscono un po di cose, mmmm interessante spero che quando kaito baci la ladra aoko ne prenda il posto ( maledetto hai baciato ran e.e , anzi malefici gli autori per averlo messo.

09/02/16, ore 16:36

Brutta cattivona ( scherzo se non si è capito) e non mi dici niente sulla sua storia se pervaso avessi letto e.e , okay ora amo di piu questa storia , almeno in questi giorni saprò come intrattenermi, comunque io io.....* piange come una fontana vedendo la scena dei due sposini * ma perché proprio lei è morta * piange ancora * povera aoko* piange ancora allargando le case (?)* comunque scrivi e.e e.e.e.e.e continuerò a romperti xD

28/08/13, ore 00:33

-Entra silenziosamente, portando con sè il copertchio di un secchio non si sa mai con i tempi che corrono, e lo zucchero che ingeriscono gli giovani- Salve! Carissima ti chiedo scusa per l'enorme ritardo, ma è stato un periodo pieno di problemi e impegni insomma un'estate davvero orribile!
Ma passiamo alla storia, l'ho letta tutta d'un fiato l'altra sera e devo dire che mi ha molto aiutato a risollevarmi dal mio abisso personale :D, passeggiate sulla riva della spiaggia,
giardino degli innamorati, che meravigliaa ragazzi ma dove si trovano questi posti magici?? Ditemelo ve ne pregooo... per non parlare di :“Dico sul serio, avanti! Avevate da poco fatto pace e dopo poco, riuscite a combinare un casino! Ma cosa avete tutt'e due che non va? Perchè non potete dirvi cosa provate?”. Jeanne non sai come ti capiamo, questi due sono terribilmente lenti ohh accidenti a Goshoo ahaahah. Anche se kaito fa molti più passi avanti di aoko, sopratutto quando scopre la sparizione della fidanzatina, e il capitolo finale meraviglioso anche se mi dispiace che Kaito abbia reso la sua dichiarazione privata “Anche io poi avrei qualcosa da dirti Aoko” disse Kaito, in imbarazzo.

“Ovviamente senza tutti loro a portata d'orecchio” aggiunse riferendosi agli sguardi curiosi dei presenti, immaginando cosa fosse quella cosa. Spero che tu decida di scrivere presto un'altra fic su questa strabiliante coppia.
<3<3<3 Tanti complimenti e alla prossima.
luna di perla

27/05/13, ore 21:29

Spero io di risentirti,
francamente mi è piaciuta un casin oquesta storia,
al punto che questo finale mi ha commosso molto,
sul serio,
le 2 entità che si rincontrano,
la confessione di jeanne di aver sempre amato krad ha un certo fascino poi,
infine rimane solo il ricordo,
con quell'ultimo regalo che la nostra ladra gli ha voluto regalare,
davvero una bellissima storia,
credo che qualcuno dovrebbe metterla nelle scelte (io no),
io intanto la metterò nelle ricordate,
credo che sia giusto non dimenticare una storia che risalta il cuore per quanto sia bella,
come del resto l'hai resa così tu che ne hai dato dolcezza,
sul serio,
spero vivamente di rincontrarti in questa sezione,
sei davvero una scrittrice in gamba e io non posso fare altro che farti i miei complimenti più sinceri,
sperando di rivederti qui un giorno,
alla prossima
con affetto

27/05/13, ore 21:12

Magnifico come penultimo capitolo shana,
francamente mi dispiace che sia quasi finita la storia,
comunque la cosa bella è che quando si chiude una porta si spalanca un portone,
sono sicuro che ti rivedrò dopo questa storia,
ma tornando a noi,
questa lotta è ormai agli sgoccioli,
chissà chi vincerà?
comunque i dubbi su jeanne e aoko sono stati debellati,
è solo una questione di tempo prima che si comprendano le sorti di questa finale tra bene e male,
vado a leggere subito l'ultimo capitolo,
ci vediamo
con tanto affetto

27/05/13, ore 20:58

Chiedo scusa se ultimamente non mi sono fatto sentire,
ho avuto problemi col pc,
spero mi perdoni per questo,
comunque sia bel capitolo,
pieno di forza e di determinazione nel combattere,
secondo me adesso incomincerà la battaglia finale,
sarà uno scontro testa a testa,
dove le ali nere saranno al centro dell'attenzione tra krad e jeanne,
una lotta fino alla fine di sicuro,
quanto sono curioso,
vado a leggere il prossimo capitolo,
ci vediamo
con tanto affetto

24/05/13, ore 23:30

Shana D: è finita... nuuu... T.T
Ok... mi riprendo... beh... devo dire che anche ho letto i capitoli mancanti tutti in una volta e quindi commento solo qui il tutto ... la fic per com'è finita mi ha sorpreso (in positivo! ;) ) la storia di Jeanne e Krad? o.O sospettavo che lui amasse lei ma non il contrario xD
E Freedert?? Li ha aiutati! *-* Kaito poi? dopo che Aoko ha usato le Piume dei Miracoli l'ha presa al volo *-* che cosa dolce!! E alla fine?? ahahah xD la scena che ho visto nella mia mente è stata così:
Kaito prende al volo Aoko e dopo aver chiesto di avere delle spiegazioni con risultato positivo la guarda-
Kaito: Ammm...Dovrei dirti qualcosa anche io Aoko...
Lei che lo guarda interrogativa...
Kaito: però... quando siamo soli... senza questi curiosi qui dietro!
Kaito imbarazzato e rosso come un peperone che li indica senza guardare in faccia Aoko e loro che guardano la scena interessati a quel "Qualcosa" che le deve dire... xD (ok... troppi film mentali... ^^") a parte gli scherzi xD mi è piaciuto il finale... Anche Chiaki che voleva sacrificarsi per il bene di tutti... :') che cosa altruista, era pronto a dare la sua vita!!
Bene... emmm... direi che ho finito... stavolta per davvero... di commentare questa crossover :( mi mancherà un po' credo, o meglio di sicuro, come tutte quelle che finisco di leggere :(
Ti saluto e ... Stavolta non aggiungo al prossimo capitolo poiché non ci sarà... ma scrivo alla prossima storia! ;)
Quindi Complimenti per la storia che è stata proprio bella e... spero... A presto !! :D

MangAnime ;)

24/05/13, ore 13:57

NO no no e poi no !!! perché e finito ???
e troppo bello !!!
SuperExtraBelloFantastico

23/05/13, ore 18:37

Un capitolo Bellissimo ma perché deve essere il penultimo ???
mi e piaciuta molto questa storia

23/05/13, ore 18:21

Finita ??? come altri 2 capitoli ed e finite ??? io non sono d'accordo ...
Un capitolo super come i precedenti , ora vado a leggere il prossimo

22/05/13, ore 19:27

Carissima shana,
mi congratulo per la tua bravura,
mi sorprendi a ogni capitolo,
qui davvero è stato fighissimo,
però che momento triste per la povera freedert,
ma almeno ha trovato la felicità,
poter ritornare insieme a elliot,
nonostante la morte li ha presi,
ma c'è anche un lato positivo,
poter vedere un miracolo come la neve in quel periodo,
bella storia è venuta,
ma adesso che succederà?
krad che cosa vorrà fare ora che si muove maggiormente rispetto a prima?
come intende svolgere kaito con aoko visto che sa tutto?
belle domande,
che attendono risposte,
e poi
a giudicare dall'anteprima faremo un salto indietro per conoscere il demone e l'angelo in modo approfondito,
sono molto curioso,
aspetto con ansia ed entusiasmo il prossimo capitolo,
sperando di rivederti presto,
un forte abbraccio

22/05/13, ore 17:51

Carissima shana,
ma che bella questa seconda parte,
mi piace un sacco come hai impostato il testo,
davvero bellissimo,
le scene molto toccanti devo dire,
la storia di freedert molto triste,
però ha un non so che di affascinante,
complimenti per come hai messo bene quella parte,
ah,
adesso arriva la parte più bella,
la spada di elliot e il quadro,
con chiaki al seguito che diventa krad,
che succederà ora?
riuscirà jeanne a toglierselo di torno?
a che serve mettere un quadro con il cuore di aoko?
cosa succederà a freedert e alla seconda mano del tempo?
vado a leggere la terza parte,
continua così,
sei bravissima ;)
con tantissimo affetto

21/05/13, ore 15:36

Bellissimo , sono curiosa di leggere il prossimo capitolo
Bacioni Toniax ^_^

21/05/13, ore 15:21

Un capitolo molto bello mi fiondo a leggere la terza parte :)
Bacioni Toniax ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]