Ordinary Pain
di Aurora_Sogna

The_Dark_Side
06/10/07, ore 20:34

Stupenda! La cara Tenente è come una statua di marmo, niente emozioni... Ma infondo è umana pure lei, quindi ne ha sofferto per l'assensa del caro Roy... Poveretta! Comunque l'hai descritta davvero bene! Veramente IC, si sente che possono essere i pensieri di Riza! Bella!!! ^_^

faccina buffa
06/10/07, ore 19:38

Mi ha resa un pò triste e, considerando che benchè stimi questo personaggio non mi senta particolarmente legata ad esso, è un bel complimento detto da una come me! Brava :D

06/10/07, ore 17:56

Triste e bella nella sua semplicità. Nonostante la fic sia breve hai reso davvero bene il carattere di Riza, il suo non mostrare mai i sentimenti, riuscendo a trasmettere la malinconia di quel momento. Complimenti! Irene Adler

06/10/07, ore 17:55

Bella, una Riza ben caratterizzata, anche io, a suo tempo, ho pensato molto a come si deve essere sentita, e tu l'hai resa proprio bene. Brava!

06/10/07, ore 00:38

Secondo me hai reso bene quel momento, si sente la solitudine che deve aver provato Riza, nel vedere che una persona a cui si fa l'abitudine da un giorno all'altro non c'è più. E' una fic malinconica, ma è molto bella, nella sua brevità hai descritto bene i suoi sentimenti, mi è piaciuto quel suo immaginare Roy ancora là, sulla sua sedia, come se nulla fosse successo. Ed è molto bello anche il finale, certe cose possono anche essere normali, ma danno comunque delle emozioni, in tal senso la frase finale è molto intensa, c'è quel fastidio, e quel male, che lei sente dentro di sé. Credo che Riza si sia sentita esattamente così, l'hai centrata in pieno. Meno male che nel film alla fine Roy ritorna! Unico appunto: "si" e "ne" vanno accentati ^^ Ancora complimenti!