Crossroads
di AlexisLestrange

18/03/13, ore 21:22

Ah!! E chi è la ragazza?? Quella di prima?? Sono curiosaaaaaa *.*
Alloooora :P ottimo inizio come sempre:d Sam e Dean sono venuti alla perfezione: Sam si rinchiude in sè stesso, non volendo esternare i suoi sentimenti a Dean che invece sembra non interessarsi a quello che è successo al fratello, in realtà è solo il suo solito modo di sdrammatizzare una situazione grave:P e tu hai reso perfettamente questo suo comportamento!!:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè mi hai veramente incuriosito:)
A presto:D

18/03/13, ore 20:56

E finalmente eccomi qua, ormai rassegnati al fatto che non ti libererai mai più tanto facilmente di me! :3
Anyway, passiamo alle cose importanti. u.u

stava diventando una rarità, per entrambi. --> Per uno, passi. Ma per l'altro so io perché è raro dormire. u.u
Tinton Falls --> Il 'Falls' ho una mezza idea di dove l'hai trovato. Ma 'tinton'? o.o
punto del bosco, dev'essere infestato». --> Finalmente si inizia a lavorare! u.u
«Un semplice lavoretto vecchio stile, ci farà bene» --> Non per portare male, ora. Ma ogni volta che lo dicono finiscono col trovarsi in mezzo a qualcosa di complicato. uwu
«Dean, la strada!» ---> HAHAHAHAHAHAHAHAH

Come primo capitolo mi è piaciuto un sacco!
Dean che come al solito non sta attento..u.u
E se era una bella donna? No, aspetta! Quella l'avrebbe sicuramente vista. D:

Spero che la piccola stia bene.
La ragazzina, ovviamente. Non l'auto. u.u

18/03/13, ore 20:40

Allora nonostante la cistite, nonostante i conati di vomito, nonostante la mia temperatura corporea alle stelle senza però avere nè la febbre, nè l'influenza, comincerò a commentare - ancora una volta ;) - le tue ficcy, perchè è passato davvero tanto tempo dall'ultima recensione che ti ho lasciato.

Che dire? Come al solito mi piace il tuo stile, scrivi bene e la lettura è scorrevole, gli attimi di suspance sono ben equilibrati, e questa ragazza lentigginosa mi ispira particolarmente! Come minimo avrà anche i capelli rossi!

Uhm... sono sicura che il diario del buon vecchio Johnny ti aiuterà parecchio con questa serie uno e mezzo! Già da questo capitolo si vede che lo stai sfruttando, è di grande impatto!

Quindi complimenti. Alla prossima, e magari a sabato! (Ah, per inciso, devi dirmi cosa ti piacerebbe mangiare ;) )

Beso, Sacchy.