Delle vite, due scope, una famiglia.
di Alexia_xxy

11/03/17, ore 19:54

Mi hai commosso, davvero!!! Sei passata da un momento di spensierata leggerezza, ( lo Zio Silius è stato tenerissimo) ad una lettera che ti strazia il cuore. Brava, anzi Bravissima!!! Vero_FM

24/03/13, ore 11:42

Sei bravissima! Mi piace il tuo modo di scrivere. Adoro come riesci ad esprimere le emozioni e i sentimenti che provano i personaggi. E come riesci ad "incastrarli" nel racconto. Continua così :)
Harry_Ginny

19/03/13, ore 16:27

E' semplicemente stupenda,meravigliosa,bellissima e ricca di emozioni,sentimenti!!
E' stupenda. Non trovo altre parole per descrivere questa one-shot così carica di significati,di emozioni!
E' dolcissima,tenerissima e scritta con un linguaggio tenero. Molto brava,davvero. Ti devo fare i miei complimenti,mi è piaciuta tantissimo.
Sirius è uno dei miei personaggi preferiti,ma io l'avevo visto più come un duro che si nasconde sotto la maschera,per evitare che gli altri vedano il cuore che sta sotto.
Beh,tu hai tolto questa maschera e l'hai fatto uscire al naturale. Con il suo coraggio,la sua sincerità e la sua impulsività.
Ovviamente va a finire tra i preferiti e non posso smettere di dirti che è bellissima!!
Baci,
Hoon21

18/03/13, ore 22:56

E' molto carina questa storia, complimenti! Ce ne sono molte sul periodo in cui la famiglia Potter era segregata in casa perchè preda di Voldemort, però tu l'hai resa speciale. Intanto hai descritto benissimo l'amore e la gioia che regnavano in quella casa, insieme però alla costante paura di venire trovati da chi li voleva uccidere, come dimostra il nervosismo che li coglie al suono del campanello.
E Harry è davvero un bimbo adorabile <3
Ed infine la lettera di Sirius per Harry, che probabilmente non ha mai spedito, è davvero commovente. Un atto di colpa per non essere riuscito a salvare i suoi genitori o, in alternativa, nemmeno a morire con loro.
Brava ^^

18/03/13, ore 21:16

È stupenda. Alla fine mi sono quasi messa a piangere. Mi piace come scrivi, riesci a mettere un momento felice e, subito dopo un momento triste. Non mi sono proprio potuta trattenere dal recensire perchè è veramente stupenda. È carino come caratterizzi i genitori di Harry, James e Lily, così dolci e frizzanti, e poi trovo molto simpatico come Harry Potter chiami Zio Sirius. Infine trovo la lettera bellissima, triste ma bellissima. Mi sembra anche molto reale, non OOC. Continua così!!!