Hide fly
di hutcherswhore

23/04/13, ore 15:43

Hey Vale! Sono daniela e finalmente sono riuscita ad entrare nel mio account hahahah. Questo capitolo mi ha lasciato del tutto incuriosita quindi vado a leggere subito gli altri hahhah. Invidio profondamente Maggie: non è da tutti i giorni vedere Josh all'aeroporto e andare nel luogo in cui vivee bha!!
Hahaah comunque sei molto brava..continua cosii ;)

03/04/13, ore 17:49

come promesso eccomi qui!
bhè come primo capitolo davvero mi incuriosisce moltissimo e mi piace come descrivi ogni scena.
in più questa scrittura mi piace molto, è originale e non l'ho mai vista prima d'ora in una FF quindi bho, complimenti c:
@__itsela

29/03/13, ore 21:58

A grande richiesta ecco una mia recensione :) Devo ammettere che preferisco recensire più avanti, ma la tua storia merita anche se dal primo capitolo non si capisce molto XD Comunque Maggie mi è già simpatica e io adoro Josh quindi sono già due punti a tuo favore! Lasciando perdere le scemenze passiamo alle critiche vere e proprie: Hai un modo di scrivere fresco e scorrevole, mi piace il modo in cui descrivi i sentimenti delle persone e pensare ad una Maggie accoccolata addosso ad uno sconosciuto è stato divertente XD
Detto questo ti lascio e vado a leggere il secondo capitolo ;)
Killapikkoletta

24/03/13, ore 19:54

Che bella!! Scrivi molto bene!! :D
Mi piace molto il modo in cui descrivi i particolari dell'aeroporto... Io, pur non essendoci mai stata, mi ci sono ritrovata dentro mentre leggevo!! Ora leggo il secondo capitolo perchè non vedo l'ora di vedere come continua!! <3 Poi amo Josh Hutcherson, quindi posso solo dire asdfgnjklfh <3 <3 <3

Ancora complimenti!

Ciao! :)
Elisa

24/03/13, ore 16:27

Ciao,la storia è carina e tu scrivi bene,in modo molto dettagliato e piacevole da leggere,che fa in modo che il lettore riesca a immaginarsi perfettamente l'ambientazione,i personaggi e le reazioni.
Solo disapprovo un po' il fatto che tu abbia usato questo colore per la scrittura che a me,per esempio,mi fa venire male agli occhi e rovina un po' il piacere della lettura e ti consiglio di mettere le frasi dei dialoghi fra questi segni : « e » o << e >> , perché trovo che si crei confusione con il trattino.
Per il resto va benissimo,soprattutto essendo la tua prima storia,continua così,corro a leggere il prossimo capitolo.

P.S.: Se ti piace Harry Potter prova a dare un'occhiata alla mia unica (per ora) fanfiction.
Scusa se te lo chiedo,ma è perché mi fa piacere ricevere recensioni da qualcuno che scrive bene come te :)

24/03/13, ore 16:19

Oh dei! E' frfgrbchjs ho le lacrime agli occhi per la curiosità! *°*
Leggerò subito anche il continuo :D Ah, una sola cosa, la scrittura fa un pò male agli occhi, ti conviene ingrandirla e raddrizzarla <3
Per i resto è perfetta! <3

21/03/13, ore 15:28