Unless you show me how
di Acinorev

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/14, ore 22:08

Hey!

Sì, sono di nuovo qui a distanza di un paio d'ore dalla recensione che ho lasciato all'ultimo capitolo di 'Unexpected'. Lì ti avevo anche scritto che molto probabilmente non avrei iniziato a leggere ora questa storia perché la morte di Leen mi aveva frustrata troppo, ma dopo alcune ore di completo silenzio, con Moments e She looks so perfect dei 5 Seconds Of Summer sparate a palla attraverso gli auricolari, sono riuscita a calmarmi un po e iniziare a leggere. (Mi madre ha creduto fossi in meditazione.)
Questo però non significa che ora io non abbia pianto per tutta la durata di questo triste e strappa lacrime prologo. Ovviamente l'ho fatto. Come posso dire, la ferita è ancora fresca.
'"Buonanotte, Kathleen" ti limiti a pensare, e la vedi sorridere in tutta la sua bellezza, in un modo talmente reale da far tremare il tuo cuore.' Ricopiando queste parole qui sto piangendo di nuovo. Kathleen mi mancherà tantissimo. Il modo in cui scherzava con Zayn, il modo in cui lui si sentiva innamorato quando la sentiva ridere e il modo in cui lei si metteva a cavalcioni su di lui prima di fare l'amore. Mi mancherà tutto, come se fosse morta una persona vera. Spero questa storia mi aiuti un po a superare questa 'crisi continua di pianto'. Anche se non credo questa sarà l'ultima volta che mi ritroverò a piangere per una storia scritta da te.

- M.

24/11/13, ore 16:02

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

09/11/13, ore 13:23

Adoro la tua storia!! È fantastica e poi io adoro Louis:3 continua prestooo:)) <3

10/08/13, ore 00:23

oddio oddio oddio ho iniziato a leggerla e so già che non mi staccherò più da questa storia. partendo dal fatto che unexpected è una delle più belle fan fiction che io abbia mai letto, parliamo di questo prologo. hai descritto tutto perfettamente e oddio hai reso l'idea, non so veramente come tu abbia fatto. da qui si capisce quanto sei brava a scrivere perchè tu sei un fenomeno te lo posso assicurare e io ti adoro zxcvbghnj e devo dirti che mi manca Leen çç tantissimo! ok ora non ti rompo più e vado a leggere gli altri, aspettati altre recensioni ahahah un bacio c:

27/06/13, ore 14:36

Ciao :)
Ebbene sì, sono qui a leggere un'altra delle tue storie.
Ho fatto in tempo a leggere solo il prologo perché devo scappare e per ora inserirò la storia fra le seguite, con l'andare avanti nella lettura (probabilmente), la metterò fra le preferite.
Sei davvero bravissima che è impossibile non riconoscerlo.
Ho letto i primi capitoli di "Unexpedted" (l'ho scritto bene?) e sono rimasta affascinata, con calma prenderò il tempo per leggere anche quella.
Fortunatamente ho capito che ruolo ha Kathleen e mi posso orientare meglio, la leggerò comunque.
Oggi non sapevo cosa fare, ho preparato la valigia (domani parto) e ho deciso di osservare le altre tue FF oltre che quella che già seguo ossessionatamente.
Sappi che recensirò ogni capitolo, in "unexpeted" non lo farò così non impazzirai e non ti romperai a leggere tutte le mie recensioni, quindi preparati con un bel po' di pazienza.
Ci tengo troppo a farti sapere quello che penso che è più forte di me, perciò scusa se sarò una rompipalle assurda.
Detto questo, ti saluto.

Baci e a presto.
Fly xx

20/06/13, ore 21:54

Ok incomincio dicendoti k ho letto tutto d un fiato unexpected *-* mi sn commossa tantissimo...adoro il tuo modo di scrivere <3 Comunque mi dispiace tantissimo x vichi...poverina nn è colpa sua se assomiglia a leen :( e poi k stronzo Louis...prima la bacia e tutto e nn appena El gli dice di tornare insieme lui lo fa... Almeno se nn fosse stato tanto interessato a viki nn l avrebbe dovuta far sognare -.- Mi piacerebbe capire xk lui l abbia fatto v.v Cooomuuunquuue ( xla seconda volta xD) ti adoro!! Seguo tutte le te fanfiction, nn recensisco mai è vero xò sappi k adoro i tuoi racconti...quindi k dire? AGGIORNAAAA xD E a presto =D

28/04/13, ore 15:11

Eccomi qui,di nuovo!A distanza di un giorno dalla fine di "unexpected"!Il prologo è bellissimo e tristissimo allo stesso tempo!Riconfermi la tua abilità nel trattare i sentimenti dei personaggi!!!Però da incallita sonatrice,spero in una svolta positiva nella storia..Detto questo,continuo a leggere e lo studio..vabbe,studierò domani !!ahah B*

14/04/13, ore 10:33

NON CI CREDO! Hai fatto il continuo! No, ma io ti AMO.
Adesso mi fiondo subito a leggerlo allora ** ojanvcoabvoqbbvo c':
Grazie, grazie, grazie.
-Yaya

23/03/13, ore 14:16

Eccooooomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! *arriva correndo in slowmotion*
Ciaaaaaaao Veronica!! Come staaaai??? (Oggi mi piace allungare le lettere più del solito lol)
Sono davvero, ma davvero, davvero, davvero (?) mooooolto felice che: "Veronica la rompipalle" (rompipalle dove poi, mi chiedo io lol) sia tornata con una nuova storia, eeee che storia!! *si asciuga una lacrima per l'emozione*
Non saprei come ringraziarti, per aver voluto proseguire con "Unexpexted", davvero, sono così felice di poter di nuovo leggere di Zayn anche se non è più con Leen. Ma la vita va avanti, nonostante tutto e sono molto curiosa di sapere che cosa hai in serbo per noi con questa storia c:
Questo prologo è stupendo, come sempre... Devo confessartelo, mi hai già fatta emozionare lol, sono un caso da ricovero lo so, ma forse sarà perché sono ancora scossa dalla morte di Leen o forse perché Zayn è così triste in queste righe che boh, mi sono commossa ahah.
Non saprei cosa aspettarmi da questa nuova storia, cioè, come hai detto tu non si capisce molto da questo prologo e quindi non saprei, il fatto che non sia così drammatica mi fa piacere, vuol dire che Zayn riuscirà a convivere con la perdita di Kath e magari riuscirà a rifarsi una vita felice. Anche il titolo della storia mi fa pensare a cose positive u_u
Mi aspetto grandi cose da te mia carissima Veronica, e so per certo che non mi deluderai, come sempre :3
Non ho nient'altro da aggiungere, solo che spero aggiornerai prestissimissimissimissimo perché sono stramegasupercalifragilistichespiralidoso (?) curiosa di sapere tutto!!
Ciaaaaao splendore, un baciooone, Miky :D

21/03/13, ore 14:11

Jhdscbjhldsbcly oddeoooooooo *piange* sono commossa. Mi è mancata tantissimo Kathleen... Sentire ancora una volta pronunciare il suo nome in una delle tue ff mi fà hgsvxvude awwwwww ho già detto che sono commossa no?!
Sono davanti alla tastiera come un bacalà, che nn sa cosa scrivere perchè sono troppo eccitata lol
Cooooomuuuunqueeeee: il prologo è fantastico... Mi è mancata la mente di Zayn :,)
E poi hai detto che il prologo è a parte dalla storia mmmh... Mistero muahahahahah, basta ricomponiamoci: non ti voglio spaventare anche perchè per me è stata una giornata traumatica e venire qui e trovare un tuo messaggio con scritto che hai fatto la continuazione della mia storia preferita mi ha messo di buon umore :)
:) :) :) :) :) vabbè sono di buon umore e questo lo hanno capito tutti!
Poooooooi: mi devo complimentare con il prologo *si complimenta* bravo! Devi insistere! Io non resistevo più D: mi mancava troppo la storia jhfbfhirj
Vaaaaabbè: è naturalmente mi devo complimentare con te per come scrivi jbckhdbfhjbvh benissimo
Un bacione parlante (?) e ti saluto
Ciau bellaaaaaaa

20/03/13, ore 22:05

Allora da premettere che già stavo iniziando a piangere, manaccia! *-*
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e di vedere come porterai avanti questa storia , come si evolverà e di sapere come Zayn riuscirà a superare tutto questo. <3 Al prossimo capitolo. Baci! :)

20/03/13, ore 21:37

sei riuscita a farmi piangeree e stupendaa :') complimentissimi <3 <3

20/03/13, ore 17:59

AHHHHHH ODDIO SEI TORNATA FINALMENTE! NIENTE, CHE POSSO DIRTI? IO AMO TE LE TUE STORE FJFDS NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO CIAO BELLA <3

20/03/13, ore 15:08

Ho amato 'Unexpected' e amerò anche questa.
Amo il tuo modo di scrivere sei bravissima, il prologo mi è piaciuto tantissimo e sono curiosa di sapere cosa succederà dopo.
Spero che continuerai presto perché sicuramente anche questa diventerà una droga per me.
A presto ciaoo c:

20/03/13, ore 14:59

Ehi bellezza ben tornata! Il prologo è stato un colpo al cuore, mi mancava. Mi mancava questa storia, Zayn e Kathleen giuro. Quindi sono pronta a leggerti :) ho solo una curiosità che se non spiace vorrei chiederti..ma in questa storia il protagonista continuerà ad essere Zayn? Sai, devi riuscire a prepararmi psicologicamente se hai intenzione di "sostituire" Leen. Un bacio. Brava! x

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]