That girl is a goddam problem
di altemaree

21/05/13, ore 00:39

Bellissima, ho immaginato perfettamente la scena.
Continua pure, scrivi quella long, io ne ho dannatamente bisogno.

Un bacio,
Sekunden

26/04/13, ore 11:30

Molto carina come idea quella dell'Elena stronza e dominante. Molto originale e innovativa. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai scritto, fluido e che riesce a prenderti. Poi anche io ormai sono una shipper persa di queste due ahaha. Se continui o ne scrivi un'altra (ormai non ce ne sono più di nuove) mi farebbe molto piacere essere avvisata (: Continua così, bacio (:

20/03/13, ore 02:06

Ciao.
la storia mi è piaciuta molto, mi è piaciuta soprattutto come l'hai scritta.
mi piacciono come coppia Elena e Katherine soprattutto perchè è origginale e inaspettata :) anche se ti confesso che una mosse del genere (quella del bacio) me lo sarei aspettata più da Katherine che da Elena xD
Comunque ribadisco che l'hai scritta in una maniere fantastica e quindi mi farebbe molto piacere continuarla a leggere, quindi nel caso deciderai di continuare ti sarei grata di farmelo sapere ^_^ a presto Rosa

19/03/13, ore 17:01

Salve :)

Ti dirò:
una elenaxKath non me la sarei mai aspettata però...
non è male, affatto!
Due stronze a confronto, l'idea m'attira un bel pò :)
Comunque ottimo uso della lingua italiana, una piccola pecca rimediabile è l'uso di periodi troppo lunghi.
Mi spiego:
sono incappata in un sacco di virgole in giro di poche righe.
Il che si può tranquillamente sistemare invertendo, magari, l'uso delle parole :)
E' una piccolissima critica, che non vuole essere nient'altro che costruttiva :)

Se intendi proseguire con questa coppia mi piacerebbe, se non chiedo troppo, essere avvisata??

See u soon!

19/03/13, ore 16:04

WOW ahahaha Elena e Katherine che si baciano, ahahahaha mi suona strano LOL mi piace, sia come scrivi sia l'argomento, non me lo sarei immaginato quando ho aperto per leggere :3 *dà un bacio* ti adoro per aver cambiato la 4x16 che non mi è piaciuta granchè... mi dileguo, xoxo Chiara