Tutto Nuovo
di Giusi Scognamiglio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
22/07/13, ore 13:21

.zxjfgblòadfkjvbàòSDLVJBòsjdvbò sapevo che il bambino era di justin!!!!!!!!!!"!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 Nella mia testa si stanno affollando o28875039 emozioni... non so da dove cominciare... innanzitutto sei meravigliosamente brava a scrivere e poi ce mi hai fatto piangere!!! come rioesci a procurare certe emozioni cosi forti??? me lo devi dire... ci voglio riuscire anche io!!! Perchè io sto scrivendo un libro che forse pubblicherò, e vorrei anche io riuscire a dare le stesse emozioni che tu hai dato a me...
ce voglio avere anche io la fortuna di giusi ok??? ok!! anche se in un certo senso ho gia il mio justin che mi ama perchè sono fidanzata mamma mia sono talmente emizionata che non so cosa dire... quindi dico solo che ti adoro tantissimo!!!!!

22/07/13, ore 09:36

Ciaoooo bellaa allora ki piace questo capitolo mi hai fatto prrndere infarti micidiali hahaha vbb ciaooo bado a leggere l'altro libro :)

22/07/13, ore 07:16

Dio santissimo adesso muoioooooooooo e da quando è andata in bagno che mi sono detta"cazzo mo il padre è Marco"ma poi quando ho letto "sei tu il padre"quasi saltavo giù dal divano e inizia o a saltare come una cretina...ma visto che è mattina mi sono dovuta contenere...va bhe ora vado a leggere l'altro libro baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ale

22/07/13, ore 01:19

Muoio,crepo,deceso,ho pregato che fosse lui,giuuro ahahaha

21/07/13, ore 00:15

ciao sono uyna nuova fan della tua storia ti prego continuaaa è bellissimaaa

20/07/13, ore 15:56

Ti prego continuaaaa !! XD non lasciarci sulle spine così !!! Ma poi volevo sapere quanto anni ha Giusi nella storia ?? XD

20/07/13, ore 11:42

Stupenda ideaaaaaaaaa pero io non voglio che finisca così presto il primo... :( mancherà baci baci baci baci baci baci Ale

19/07/13, ore 17:20

sdadjadfblshbfqahsfbvphdsfbvlosvbolshvb mi piace l'idea... mi piace un casino!!!!! però devi continuare subito!!! io voglio sapere di chi è il bambino!!! anche se ho già una mezza idea!!!

19/07/13, ore 15:48

Siu mi piace l' idea :3 continua presto ti aspettoooooooooo xD un saluto

-LIA Xo Xo

19/07/13, ore 14:41

Carissima io adoro la tua fan fiction, l'idea mi piace, mi piacerebbe ancora di più avere il capitolo 30 quando lo posti???? ti scongiuro l'ansia mi stà divorando!

19/07/13, ore 14:40

Mi piace come idea però voglio sapere di chi è il bambino :-)
Aggiorna il più presto possibile
Please:-(

19/07/13, ore 01:21

Wow continua presto mi raccomando adoro la tua storia ma é quasi finita :( vabbe alla prossima xO xO

18/07/13, ore 23:13

:D è vero che il bambino sarà di justin??? Daaaai a me lo puoi dire... hahahahahahahaha no a parte gli scherzi, magari avessi io la fortuna di giusi... sarebbe una favola essere la ragazza che justin ama più di se stesso <3 <3 il tuo capitolo è meraviglioso come tutti gli altri... devo ringraziare il giorno in cui ho scoperto questa ff e la mia curiosità nel leggerla... continua presto <3 un bacio :*

18/07/13, ore 22:31

sbrigati allora non posso aspettare! ti scongiuroooooooo! tanto il bimbo/a è di Justin! hahah grazie <3

18/07/13, ore 21:08

SBAM!MORTA :) AHAHAHAH A QUEST'ORA,LE RAGAZZE CHE NON SANNO CHE CONTINUERAI SI STANNO CAGANDO ADDOSSO,POVERINE AHHAAHAHA.NO DAI uu IL SEGRETO E' AL SICURO CON ME,YOU KNOW.<3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]