-Peter e Neal- una battaglia già vinta
di AstridxAndros

20/03/13, ore 15:48

Posso permettermi una brutale onesta? (Sì, è una domanda retorica, non mi sono mai risparmiata.)
In tutta onestà, dicevo, se non fosse che il fandom italiano è così piccolo, visto il "recensite in tanti" dell'introduzione (che no, non posso sapere il tono, ma anche fosse stato scherzoso, da solo basta a convincere alcune persone a non aprire nemmeno la pagina) non avrei, appunto, nemmeno aperto la storia. Ma dato che invece siamo in quattro gatti, non ho voluto rischiare di perdere l'occasione di leggere una storia che avrebbe potuto piacermi.
E, dato che in effetti *sto* commentando, non avevo del tutto torto.
E' una flashfic carina e leggera, ma il comic sans non si può vedere e "detective" non è ciò che è Peter. Detective è un grado della polizia, Peter è dell'FBI, un federale, un Agente Speciale, un G-Man, un uomo del governo, "Mr. Suit" (o l'italiano "Mr. FBI"). A tua discrezione cosa usare, ma non detective. XD
Ho la sensazione che hai usato i puntini di sospensione per dare enfasi, ma fanno solo venire ansia, meglio non abbondarne (e anche alcune virgole le ho viste, o non viste, nei posti sbagliati).
Bye bye,
Nike.