Later years of a long lived life
di AlexBi

20/03/13, ore 12:55

Bè ma lo sai che mi piace sta storia? Sembra interessante, a dire il vero io pensavo che fosse addirittura una one-shot,perchè alla fine potrebbe anche concludersi così..loro due adulti ,il peso della vita che ti fa fare le scelte "giuste" ma quell'amore che senti dentro e non ti farà mai chiudere il capitolo con l'altro.
Che poi te la immagini  nella vita vera una storia così,assolutamente devastante!! Io alla fine non credo che si possano amare due persone contemporaneamente,sarò  troppo romantica ma cacchio se ami davvero qualcuno vuoi stare con lui non con un surrogato!! Ok scusa la divagazione inutile ma era per dire che alla fine a me pure la versione fluffosa non dispiacerebbe affatto!!
Nel frattempo un bacio
N.

19/03/13, ore 17:36

Eilà :)
Non ho il dannato tempo per mettermi a fare una recensione seria..però volevo ugualmente lasciarti un pensiero perché immagino che valga molto essendo il primo capitolo di una storia.
NON ESSERE INSICURA :) Mi sembra scritta più che bene..mi piace (stranamente) anche l' ambientazione contemporanea. MI PIACE MOLTO! continua così. C'è sempre bisogno di storie fluffosamente dolci :) (perlomeno io ne ho il dannato bisogno!)
Aspetto il prossimo capito, ti seguo, ci sono :) YEAH :*

19/03/13, ore 00:40

a me piace un sacco, è malinconica al punto giusto e poi io ho un debole per questo pairing **
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

18/03/13, ore 22:40

Oddio, tu non sai quanto mi piaccia!
Avevo bisogno di una fanfiction -scritta bene- molto fluffosa.
Quindi, yay, iniziamo una recensione decente *parla da sola*.

Da quanto era cominciata la storia che Frank chiama e io corro? Ah, già, da quando eravamo tornati magicamente amiconi.

Ed io ero tipo: 'quando mai sarà finita, tsktsk'.
lol, no okay.

Lo sguardo mi cadde inevitabilmente sui jeans di Frank, che per la posizione erano scivolati delictamente, abbastanza da mostrare tre quarti dei suoi boxer fluo. Non riuscii a farne a meno, il suo lato b era incantevole e ipnotizzante come sempre.

Frank si girò di scatto e con un sorrisetto ambiguo sul volto mi disse:

-Senti sporcaccione, siediti qui sugli ascugamani, sei troppo alto, non ci arrivo-

UN NANO, AH, Frank.
hai un bel culo, bast'.
Cioè, HAHAHAHAHA, Gerard che non si fa sgamare proprio, eh?
.....

Dopo questa geniale pensata girai la testa verso Frank, solo per osservare il suo viso in quel momento. Mi sarebbe bastato uno sguardo per capire se era felice.

Il ragazzo inclinò il volto proprio in quel momento, probabilmente con le mie stesse intenzioni. I nostri occhi si incrociarono, e per qualche secondo rimanemmo incatenati l'uno all'altro.

Penso sia meravigliosa questa cosa.
Entrambi non si vedevano da tempo.
Entrambi non sanno con certezza se in quel periodo l'altro sia stato bene.
Ma soprattutto, dopo tutto quel tempo, ad entrambi ancora importa dell'altro, e si preoccupano.
Per questo vogliono vedere se sono felici, o se per lo meno fanno finta di esserlo.

Con naturalezza allungai la mano, Frank l'afferrò subito, senza esitazioni. Come se non stesse aspettando altro.

Un brivido mi attraversò il braccio. Quanto mi era mancato il suo tocco. E non quello, freddo e distante della stretta di mano in studio. No, quello pieno di desiderio. E  perchè no, anche nostalgia. Riuscivo quasi a sentire il suo battito, soltanto dalla mano.

Gerard è la dolcezza, la fluffosità.
Lui, nonostante abbia sposato Lyn-z ed ami sua figlia, lui sente la mancanza di Frank.
Vuole ancora il suo tocco, ne sente la mancanza.
Ed il "sentire il battito" dalla mano, è una cosa carinissima.
Posso sia considerarla come un "gli batteva il cuore così forte che lo sentivo anche dal suo palmo" o qualcosa di più.

Non riuscivo a volgere lo sguardo. Ma nonostante questo, non mi sentivo affatto costretto. Nei sui occhi riuscii a vedere il riflesso del mondo. E allora capii. Il mio mondo non poteva esistere, non senza di lui. La sua mancanza mi aveva reso cieco, i suoi occhi erano riusciti a guarirmi.

Nonostante gli anni, Frank era rimasto la mia vita. Non nel senso romantico dell'espressione. Letteralmente la mia vita. Senza lui mi sentivo soffocare, come se rimanessi chiuso in uno sgabuzzino per anni. Senza vedere il mondo, la luce, in poche parole i suoi occhi.

Non erano i baci, non era il sesso. Quella era solo una cornice. Il quadro, quello vero era lui, nella mia vita. Non avevamo ancora imparato a vivere l'uno senza l'altro.

Nonostante l'amore per le nostre mogli, per i nostri figli, per le nostre nuove vite responsabili.

Ci eravamo ancora indispensabili, e quella stretta di mano chiariva ogni dubbio. La pressione esercitata da entrambi era perfettamente uguale, nessuno era oppresso, nessuno opprimeva. Eravamo una cosa sola. Al di fuori della reltà, al centro del mondo. Noi. Solo noi.

-Mi manche Gee-

Sussurrò improvvisamente Frank. Forse pensava che non l'avrei sentito. Ma udii la sua voce forte e chiara. Come un grido d'aiuto, identico alla voce nella mia testa.

Adoro come nelle fanfiction (quelle scritte bene, eh) si parli degli occhi di Frank.
O di Gerard, è uguale.
Adoro quando si parla degli occhi.
Perché sono davvero lo specchio dell'anima, perché da quelli capisci come si sente davvero una persona.
Che siano lucidi, perché si sta per piangere, che siano spenti, perché si è delusi, che ci sia quello strano scintillio, perché si è felici.
Dicono tutto.
Ed è da quello che Gerard capisce che Frank è ancora il suo tutto.
Awwwww, quanto amore nell'aria.

So che è una recensione alquanto inutile, e potevo scriverla meglio *si picchia*
Ma sappi che adoro questa fanfiction anche se è solo il primo capitolo, e ti spingerò a continuarla fino alla fine \m/ (or until my heart explodes, as you want!).

Sei bravissima, hai una capacità di far percepire le emozioni dei personaggi in una maniera che pochi possono permettersi.
Continua presto,
with love,
s.

(Recensione modificata il 18/03/2013 - 10:41 pm)