Maybe, yes.
di xlamborghiniall

08/04/13, ore 14:31

Niall, anche io ho un po' di fame, sai?! Potevi lasciarmi anche i bordi! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Sei fantastica e mi incuriosisci troppo, asdfghjkl.
Complimenti, ti adoro!
xx
Fede c:

07/04/13, ore 18:02

Eccomi qui !!
Allora ... ammetto che aspettavo con ansia la cena perché volevo vedere i ragazzi :))
Tenero Kevin che si offre per dare una mano ... molto disinteressato, sisi moooolto ;)
Ahahhaa ok.
Niall e Regina ? **
Awwwwww cuccioli **
Deve succedere qualcosa tra loro vero ?? :33
Però c'è anche Harry ... mmm devo ancora vedere per chi patteggerò, ma c'è tempo su :))
A proposito di presenze e assenze ... eeee il mio Tommo ? :(((
Arriverà vero ?? :33
Ooook mi dileguo, ma non prima di farti i complimenti per il capitolo e di aiutarti un bel viaggio :)
Io ci sono appena stata ... giusto una settimana fa e ti assicuro che é splendida :3
E spero che tu possa incontrare il tempory shop dei ragazzi :)
Un bacione
Nene xx
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 06:02 pm)

07/04/13, ore 17:54

la tua attenzione nelle parole e nei dettagli mi ha subito colpita! Andrò sicuramente avanti a leggere

07/04/13, ore 14:52

Jajsjjdjairnsjanfj ci sono anche il resto dei ragazzi. Ma Louis che fine ha fatto??

07/04/13, ore 12:30

Carina la tua storia!
Non è molto originale ma comunque è molto carina :)
quando continui dimmelo perchè non ho ancora le basi per fare una recensione molto attinente.
P.s se vuoi passa da me ho diverse storie segui quella che più ti ispira! ovviamente se vuoi!
Lots Of Love xxx

05/04/13, ore 23:19

Hahhahahhahah bella anzi ma che dio Bellssiam scusa se ho recensito solo al terzo ma ero troppo curiosa di come si sviluppasse la storia comunque continua e sono contenta che stavolta il protagonista sia Niall non sempre Harry o Zayn ahahhahahahha xd Anke se li amo

05/04/13, ore 17:17

Hey ciaoooooooooooooo!
Ho letto il tuo messaggio e sono subito venuta a leggere il continuo....
bèh che dire.....sei sempre più brava o mi sbaglio???? :D
Ahahah No dai, a parte scherzi...sei molto brava... la trama mi piace molto...
aggiorna presto eh! ;)
- Chia -

05/04/13, ore 16:56

Asdfghjkl, il martelloooo! Che sexy il martello, mlmlml. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, la smetto...
Okay, i riccioli di Hazza, anche se non se ne parla, attraggono, punto. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, perché sono così? Boh.
Il martello è la causa di... di un grande... no, non lo dico che poi non si sa mai cosa accadrà!
Per favore, non farmi stare sulle spine e scrivi il prossimo, ho bisogno di sapere cosa accade altrimenti muoio.
Non voglio morire così giovane, no?! Come farebbe il mondo senza di me? Starebbe meglio. Starebbe maaaale!
Come farebbe il mondo senza questa ff? Morirebbero tutti!
Ora faccio il trend: #WEWANTTHEFUTURECHAPTEROFMAYBEYES.
Non si capisce nulla scrivendo tutto così, vero? VERO? V E R O?
Okay, ciao meraviglia che si è stancata della mia recensione che intende dire che la meraviglia scrive a meraviglia, tutto con meraviglia, ciao!
xx
Fede c:

05/04/13, ore 16:05

Hola (sono @__Belive su twitter) questa ff mi piace molto, anche il tuo modo di scrittura, anyway, come si chiama la protagonista? Non l'ho capito hahaah vabbè leggo gli altri e.lo scoprirò c:
Ionny.

05/04/13, ore 15:28

Bella la storia :3 E' davvero molto interessante, spero continui :3

05/04/13, ore 11:33

mi piace questo capitolo, soli che è corto, ma comunque invita il lettore a seguire la storia. Aggiorna presto tesoro
-F xxx

05/04/13, ore 07:18

Awwwww **
Che cucciolo il piccolo Styles :3
Ma lo voglio anche io un vicino così ... anzi voglio LUI come vicino !! Solo lui che mi chiede un martello !! **
Ma non accadrà :'((
Cooomunque ora si sono incontrati e Regina va a casa loro a cena ;))
Chissà che accadrà ;))
Voglio saperlo perciò avvisami appena posti bella :33
Per il banner ... sono più mongoplettica di te ... quindi direi che non sono la persona giusta :))
Un bacione
Nene xx
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 07:19 am)

04/04/13, ore 23:45

Ciao bella!
Allora, sinceramente, non so cosa dirti. Questo capitolo è bellissimo: lo hai scritto davvero davvero bene, la grafica era perfetta e non c'erano errori (se non due errori di battitura che ho lasciato correre)
Noto con piacere che hai ascoltato i miei consigli :3 mi fa davvero piacere <3
Senti, io sto imparando ad usare gimp e sono brava, quindi se ti serve una mano per il banner puoi chiedere a me :) se vuoi farti un'idea basta vedere il banner nella mia fanfiction che tra parentesi era una delle prime foto che ho modificato, ora sono molto meglio hahaha.
Aggiungere un banner è un'ottima idea, secondo me, la grafica sarà ancora migliore.
Mi piace molto come la storia stia cominciando a prendere piega, e, sarò sincera, ho un debole per Harold, quindi non mi è dispiaciuto affatto che in questo capitolo ci sia stato tutto il tempo.
Spero vivamente che non sia gay e che succeda qualcosa fra lui e Regina. Lo so che è troppo presto ma bò hahahaha ho detto il mio parere.
Comunque volevo chiederti una cosa: il nome Regina non è solo un nome italiano? Ok, so di essere la solita scassa attributi, ma ci tengo molto a queste cose e mi capita il più delle volte di dire nelle mie recensione che sarebbe meglio cambiare il nome della protagonista o almeno spiegare in un accenno il perché del nome italiano. Sinceramente io quando scrivo uso molto Google, nel senso che faccio ricerche su ricerche per rendere tutto più realistico, quindi magari tu hai visto che Regina è un nome utilizzato anche in Inghilterra ... te lo chiedo proprio perché pensavo fosse italiano e basta hahaha magari se è solo italiano e non vuoi cambiarlo nel prossimo capitolo puoi fare un collegamento con l'Italia, tipo che Regina dice che il suo nome è italiano perché ha il padre di origini italiane e ha preso in nome della nonna paterna, cose così  ... ovviamente è solo un consiglio.
A parte questo ,mi rendo conto che ti sei impegnata molto, è un capitolo ben fatto e sono certa che lo hai anche riletto, si notava.
Quindi nulla, avvisami quando aggiorni e se vuoi una mano con il banner. A presto babe <3

04/04/13, ore 19:41

Wowowowowow!!
Bellaaa! Sei molto brava a scrivere, complimenti!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Baci. -G.

04/04/13, ore 19:27