Our story must go on
di angelikfire

Arya
05/01/08, ore 17:40

Bellissimaaaaaaaaaaaa!! OGNI CAPITOLO MI STUPISCE SEMPRE DI PIù! MA COME FAI A SCRIVERE COSì BENE?! SEI PER CASO UNA RINCARNAZIONE DELLA ROWLING?!HHHH comunque non ti preoccupare per gli aggiornamenti, questa storia è così bella che vale la pena di aspettare e poi ti capisco anche io ora ho le verifiche pre-scrutigni una lagna!!!! Uffa rivoglio le vacanze di natale!!! Poi non ci posso credere che oggi uscirà il settimo libro del mitico harry in italiano! Io l'ho letto anke in inglese perchè non ho problemi con quella lingua, solo che in italiano è tutt'altra storia! Finalmente il pairing ron/mione Trionfa! alla faccia di quelli che credevano si mettesse con harry!hhhh Io personalmente adoro e riadoro la coppia ron/Hermione e mi sono infuriata durante il sesto libro quando ron sceglie quell'ochetta di lavacca/ lavanda!hhhhh Comuque hai indovinato lo spunto del mio nome!hhhh L'ho preso dall'elfa di eragon perchè mi piace molto come personaggio, anche se nessuno potrà superare Harry potter specialmente ron e la mitica Mione! ciao a prestissimo bacioni!

FRancy H.P.
24/11/07, ore 16:39

NOOOOO! Finalmente HAI AGGIORNATO (in sottofondo si sente Alleluja e un fascio di luce illumina il computer ^^)...ora bando alle fesserie: bello questo chap, mi è proprio piaciuto e a mio parere dovresti smetterla di essere così modesta, perchè 6 proprio brava! Come al solito anche il mio adorato(?) fratello ti fa i complimenti e all'unisono ti gridiamo: 6 Braviiiiiiiiiissimaaaaaaa, 6 braviiiiiiissimaaaaaaaaa! P.s.Me triste per Molly e George!

04/11/07, ore 23:07

Che meraviglia! Mi si è stretto il cuore in un magone indescrivibile! Hai descritto alla perfezione quello che possono provare i nostri dopo la perdita di Fred, Remus e Tonks. Un dopo - guerra che doveva essere di gioia e invece è gran parte di amarezza. Bellissima questa fic, complimenti! E' tra le mie preferite! Caillie

01/11/07, ore 21:29

Che bella questa ficcy...mi ha fatto commuovere... chissà come proseguirà?

Francy H.P.
10/10/07, ore 22:21

Questa ff promette veramente bene e poi le atmosfere che descrivi sono proprio realistiche! Adoro le storie di questo genere anche perchè la Row mi è sembrata un po' troppo sbrigativa riguardo al tema delle morti dei personaggi cosiddetti "secondari". Ti prego non farci aspettare troppo per sapere come finisce, continua sempre così e consolaci con il tuo stile meraviglioso aspettando l'enciclopedia H.P.

JIN
10/10/07, ore 16:41

A me è piaciuto e vorrei leggere un seguito! Mi piace che un unico capitolo sia frammentato dai pensieri dei vari personaggi dando xò spazio a ciascuno di essi! Continua!

Magicgirl
08/10/07, ore 19:26

l'adoro...mi piace troppo la tua fan fic...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! W ron e hermione un kisso

08/10/07, ore 16:50

Molto bello questo capitolo la storia mi sembra interessante e scritta bn quindi aggiorna presto un bacio ciao

08/10/07, ore 10:40

Sono veramente felice di aver letto il primo capitolo della tua bellissima ff!!!... è scritto veramente bene e trovo che tu,fin da subito,hai saputo toccare i tasti giusti. Personalmente a me è piaciuto l'epilogo...forse avrei sperato in un finale un pò più lungo perchè erano anni che spettavo di vedere Ron e Hermione felici con i loro bimbi,Harry sano e salvo e felice con Ginny...però poi Jo ha chiarito un pò i dubbi rimasti in sospeso con le interviste che ha rilasciato e fra qualche anno uscirà l'enciclopedia con tutto ma proprio tutto quello che anora non sappiamo,quindi mi consolo. Sono felicissima della tua idea di scrivere questo tipo di FF...la seguirò con passione!!!! Già questo capitolo mi è piaciuto tantissimo...(freddddd!!!!)....e sono veramente curiosa di scoprire come svilupperai il tutto.... Ti faccio tanti complimenti....un bacio,ciao!!

Cressida
06/10/07, ore 22:39

Complimenti spero lo aggiorni al più presto!!! alla prossima recensione!!!!

romilda
06/10/07, ore 22:31

Dunque: l'inizio sembra molto promettente, dal momento che hai cominciato da una situazione fondamentale ma che pochi autori si sarebbero presi la briga di descrivere, dato che non ci sono nè sbaciucchiamenti nè cuori in fibrillazione... personalmente, è una scelta che approvo e gradisco moltissimo, e aspetto con ansia un continuo! :O) Mi piace molto anche il tuo stile, chiaro, corretto, pulito e coinvolgente! Aggiorna presto, Romy ps: se non si fosse capito, TI FACCIO UN SACCO DI COMPLIMENTONI!!!

06/10/07, ore 20:48

Come inizio mi piace! Non si poteva non citare Fred e gli altri (se ci penso, che tristezza ç____ç)! Adesso vedremo come andrà avanti, se i Weasley, e soprattutto George, ce la faranno a superare il lutto... speriamo!!! Davvero complimenti, i sentimenti sono descritti proprio bene! Bacioni, robby^^

karmygranger
06/10/07, ore 14:59

Bellino sto primo capitolo. Certo abbastanza pesante ma ben interprete dei sentimenti dei personaggi soprattuto george (ovviamente la battuta di piton e lo shampoo mi fa sempre ridereXD) Continua presto. Non vedo l'ora di conoscere il seguito ok? Besos kachan

06/10/07, ore 14:33

MERAVIGLIOSA!!!!!! davvero, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!! benvenuta fra i miei preferiti e a presto!

06/10/07, ore 14:20

Solo una parola MAGNIFICA!!! all'inizio mi veniva quasi da piangere ç__ç Fred,non è giusto!!!!!! Ancora complimentoni!