Cellar Door
di Dira

20/01/09, ore 17:32

T_____T Bellabellabella! Per me questo è uno dei pezzi più belli di DH,supera anche il bacio! Complimenti!

hermione77
20/12/07, ore 23:45

Anche per me è la prima recensione, ma dovevo dirti quanto mi è piaciuta la tua storia! Sei veramente molto brava spero che scriverai presto altre storie su Ron e Hermione!

'Mione92
30/10/07, ore 13:55

bellissima! io ho provato a far lo stesso, madal punto di vista di Hermione, però devo dire che la tua mi piace addirittura più della mia!

magicgirl
09/10/07, ore 16:47

ti posso dire una cosa, non stò esagerando, davvero...questa è una delle più belle fanfic che abbia mai letto!!! Mi ha comosso nel profondo, ho le lacrime! La parte del libro in cui ron è nella cella mi ha straziato il cuoro, lui che urlava "HERMIONEE"...nella prima parte della tua fanfic mi hai trasmesso tutte le sue emozioni...davvere bravissima! w ron/hermione un kisso

08/10/07, ore 10:28

che bella......bellissima...mi ha emozionato tanto. Quei capitoli sono splendidi e terrificanti allo stesso tempo per me. sono stati un vero capolavoro da parte di Jo,e leggere una ff ora su quegli eventi è stato molto emozionante. complimenti per la fantasia e lo stile...spero che potrò leggere qualche altro tuo lavoro.

mica
07/10/07, ore 20:34

ti confesso che è la prima recensione che scrivo...e di storie ne ho lette parecchie...ma tu meritavi davvero...complimenti, la tua storia è ben scritta, toccante, segue il filo della rowling senza stravolgerlo, ma completandolo. grazie per questi cinque minuti di emozioni, continua così...

vioncina
06/10/07, ore 17:17

E' stupenda!*__* Malfoy manor è insieme uno dei piu "brutti" e uno dei piu bei capitoli di HP7...e hai reso davvero bene cio' che deve aver provato Ron in quei momenti! Complimenti! Irene

Kapoch
06/10/07, ore 15:54

Che tenera! Mi è piaciuta tantissimo...E' scritta benissimo ed è bellissimo il soggetto!!! Proprio complimenti! _Kapoch_

karmygranger
06/10/07, ore 14:53

Oddio dolcissimo e molto romantico questo missing moment. Non avrei potuto immagginarlo migliore e attinente con la storia. Davvero perfetto sia il modo cuon cui è scritto, sia il grado di selicatezza e sentimentalismo nelle parole di Ron, e nei gesti della coppia. Complimenti davvero. Sei stata bravissima! *_* Baci kachan