L'apparenza inganna
di BestTomorrow

04/09/13, ore 17:49

Ciaooo :D Ho letto questa fanfiction ed é fantastica! E mi dispiace del fatto che non pubblicherai piu il resto... questo genere mi piace molto e la storia in se per se è molto originale! E spero davvero che ti vada bene per il fatto del libro, perché io lo comprerei di sicuro, anzi sto in libreria in giorno prima che venga messo in vendita (mi accampo lí fuori per essere la prima a comprarlo). Buona Fortuna! Baci :* -SS Ps: sono giá una tua grande fan ;)

26/07/13, ore 00:11

Hei ciao! Ho iniziato a leggere oggi questa storia ed è davvero stupenda:) se hai notizie sul libro mi fai sapere? Cosi lo compro subito :D Ciaoo <3

22/07/13, ore 01:01

Wow! Che bella notizia! Se la cosa dovesse andare bene io di sicuro lo compro il libro *.*
Questa storia mi piace un sacco :D
Ti auguro davvero che vada tutto bene, buona fortuna!

31/05/13, ore 00:35

grazie grazie grazie non so come ringraziarti ,questa storia mi ha preso veramente tanto grazie mille anzi un milione ;)

25/05/13, ore 16:36

troppo bella ti pregooo continua non ved l'ora di sapere il continuo ;)

25/05/13, ore 03:26

*___* Che bello! Davvero un bel capitolo ^.^
Sono curiosissima di leggere il seguito, e soprattutto spero che si risolva no le cose tra Charlie e Chris perchè li adoro!!! <3

13/05/13, ore 23:10

Che bello! Non vedevo l'ora di leggerlo! *___*
Quanto mi dispiace per quello che è successo a Christian T.T comunque avrei voluto vederla dal vivo la scena di Justin che si accorge di come lo hanno conciato Kate e Charlie xD
Bellissimo capitolo complimenti :-)

06/05/13, ore 15:11

Cioè tu non... Non puoi lasciarsi così, insomma.. I..io ho pianto leggendo.. Cioè.. Non puoi capire quanto scrivi bene.. Continua così che sei brava a scrivere ;)

06/05/13, ore 00:41

Wow!!! non vedevo l'ora di leggerlo *___*
Bellissimo capitolo! L'ho praticamente divorato tanta era la curiosità di sapere come sarebbe andata a finire il fatto che Chris avesse visto Charlie "al lavoro"
e come sempre la curiosità persiste anche adesso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^_^

26/04/13, ore 02:14

Ahahah e invece io lo leggo alle 2 di notte xD
Comunque, che bel capitolo! però che stronzo Justin!!! >.<
Non vedo l'ora di sapere come procederà la storia specialmente adesso che Christian ha scoperto quello che fa Charlotte :-)

21/04/13, ore 20:30

ehilà ciao! come va la vita? ho letto il tuo.. spazio autricie?! ahah non so come definirlo, comunque volevo dirti che la tua storia é assolutamente fantastica, scrivi molto bene ed é anche molto coinvolgente, figurati che nella parte della litigata con Kate io ero messa li a tifare per Charlie xD comunque quello che cerca di dirti questa povera pazza (?) é che adoro questa storia e che non vedo l'ora di sapere come continua.. quindi.. aspetto con ansia! ♥
baci bacii
xx Mary Jo :33

19/04/13, ore 20:07

ciaooo ho letto la tua storia in due giorni ti giuro non riuscivo a scollarmi dal computer xD....comunque che dire Chris e Charlie sono bellissimi <3 _______________ <3 ....non vedo l'ora che quel Bruce dei miei stivali la paghi per tutto il dolore che le sta facendo provare veramente è______é non lo sopporto!!! NON LO SOPPORTOOO!!!xD alla prossima kiss hergalaxy =)

19/04/13, ore 16:24

Cosa posso dire... ehm vediamo... ok allora, prima di tutto bellissimo capitolo! E dichiaro solennemente di essere una fan di Charlie e Chris xD comunque a me piacerebbe l'idea di avere un mio libro ^.^ potresti davvero provare

19/04/13, ore 16:02

Ciaoo... Io lo so che la mia recensione non ti fa cambiare idea, ma già che ci sono facciamola. Questa storia è a dir poco stupenda, e soprattutto ,siccome sò come continuerà, sarà ancora più bella e non puoi non pubblicare più non sarebbe giusto per quelli che la leggono e per quelli a cui piace. Va beh la scelta sarà tua. Brava ancora un'altra volta :) xx

17/04/13, ore 22:33

Che bello!!! Quanto mi piacciono Christian e Charlotte sono una coppia fantastica <3 *.*