Se lui era felice, lo ero anche io
di Alice_Nekkina_Pattinson

24/07/16, ore 20:44

Ciao! Sono d'accordo con te su questo personaggio, mi dispiace che venga me so da parte. Non è il mio preferito come personaggio, ma fa parte di quelli che mi piacciono di più.
Comunque, la storia mi piace molto e secondo me c'entra bene i suoi sentimenti e pensieri.
Bye AliceMiao

09/10/13, ore 13:38

Ciao Al, finalmente riesco a tornare da te anche se brevemente.
Sai che ti dico? Mi piace proprio questa storia. Chi più chi meno trattiamo Tanya sempre alla stregua della stronza se non della zoccola, ma solo perché ci occorre un personaggio da maltrattare nelle storie, personalmente preferisco altre, ma non ho disdegnato il suo utilizzo.
In questa storia invece delinei perfettamente quello che ho sempre pensato di lei ossia che è una persona bravissima che ha avuto la sfortuna di innamorarsi dell’uomo sbagliato e non perché Edward non sia fantastico, ma perché non potrà mai ricambiare i suoi sentimenti. Non avrebbe potuto nemmeno prima di conoscere Bella, ma dopo era assolutamente impossibile.
Grazie per questa bella storia su uno dei personaggi più bistrattati dell’intera saga.
Un bacio grande, spero di farmi risentire presto.
Patrizia

22/03/13, ore 21:52

Già che c’ero ho letto anche questa OS su Tanya. ^^
Ti dirò la verità, io non ho mai dato peso a questo personaggio, non mi ci sono mai soffermata ma, adesso, pensandoci bene, non è male e sono d’accordo con te; lei non è cattiva e, sinceramente non ho capito nemmeno perché tutti se la prendano con lei ç_ç, poveretta, è diventata un capro espiatorio D: . Lei che trall’altro accetta di rischiare la propria vita aiutando i Cullen, lol.
Ma adesso basta con gli sproloqui, passiamo alla storia.
Scritta bene anche questa, anche se, se fossi stata al tuo posto, mi sarei soffermata sulla sua tristezza nel parlare dei suoi amori umani finiti tragicamente, seppur, lo ammetto, non abbia letto la Guida (prima o poi dovrò rimediare ç_ç, per caso sai se si trova in PDF? D:) per cui non sono conscia di quanto abbiano significato nella sua vita.
Comunque è perfettamente IC. Accetta tutto perché ama Edward, anche il fatto che Bella per lui sia perfetta e boh.
Tagliamo corto, và. Mi è piaciuta anche questa *w*.

Ciao ^^,
Gin.

20/03/13, ore 20:46

Ciao, Ale! Sono d'accordissimo con te, con bene sai, sul personaggio di Tanya. Certo, a volte viene utilizzata come la cattiva della situazione e va beh, qualche volta ci sta anche, ma ho notato che la maggior parte l'hanno presa davvero come una poco di buono rovina coppie, dimenticando le caratteristiche reali della saga. L'immagine di lei che si è creata nelle ff si è andata a sovrapporre a quella reale. Ognuno poi la utilizza a suo piacimento, per carità, ma mi fa piacere leggere del suo personaggio in termini positivi. I pensieri che hai descritto sono perfetti per come abbiamo imparato a conoscerla. Complimenti!
Kiss

19/03/13, ore 02:36

Ciaaaaaooo :D!!
Una one-shot su Tanya e i suoi sentimenti effettivamente mancava!!
E... ne sono felice!!
Come personaggio a dir la verità mi piace molto :) e personalmente l'ammiro come donna!
E' una persona leale e fantastica!!
E' un vero peccato che nella Saga non l'abbiamo conosciuta meglio!
Ed hai ragione... non ha fatto nulla di male per meritare tutto quell'odio...
Lo ammetto che anch'io qualche volta mi lascio prendere la mano quando in qualche fic lei è la stronza di turno... ma è solo per queste fic... e non è vero odio... come al contrario succede per altri che la odiano nel vero senso della parola!
Un odio immotivato perché lei è sì innamorata di Edward... ma MAI si è messa in mezzo tra lui e la sua Bella... ci provava con lui quando era ancora scapolo...
Ma d'altronde possiamo darle torto?? Ma insomma!! Come non si fa ad amare Edward??
E le diamo della puttana manipolatrice solo per questo???
Ma se in Breaking Dawn aiuta i Cullen persino andando contro una parte della sua famiglia!!
Li aiuta fino alla fine... combatte contro l'odio verso Caius che ha ucciso Irina per non mettere in pericolo i suoi AMICI e rischiando la sua stessa vita nella battaglia!!
Come ho già detto... è una donna da ammirare!!
E' vero... si potrebbe definire una facile per il suo passato da Succube... ma rendiamoci conto che questa donna ha sofferto tantissimo per il tradimento e la morte di sua madre e successivamente per il tradimento e la morte di Irina, sua sorella...
E a dirla tutta... LEI E BELLA NON SI ODIANO!!
Bella agli inizi è stata gelosa delle attenzioni che Tanya ha rivolto a Edward quando ancora lei non era nata... ma penso sia normale!!
Anche perché dopo tra di loro si instaura un bel rapporto di amicizia :)!!
Perciò... questa one-shot mi piace in modo particolare... perché entra nella mente di un personaggio secondario spesso odiato ed equivocato senza ragione...
E per inciso... sono d'accordo con te!!
Un'altra cosa poi finisco... sarebbe bello se si approfondisse il rapporto tra Tanya e Bella :) mi piacerebbe molto!
Non voglio obbligarti eh... solo... mi piacerebbe leggere di loro due come amiche :)!!
A presto :D!!
Un abbraccio e tanti baciottiniiiii :**************************************************

19/03/13, ore 00:55

Ho finalmente qulcuna che ha rivalutato i sentimenti di Tanya, e che ha visto negli occhi di Edward e Bella il vero amore e come si completano, e lei è felice per lui, perchè chi ama veramente è felice se l'altra persona trova la felicità anche lontano da lei..... sei stata brava ciao e complimenti chicca smack