Forever and Always... Remember?
di Erika Gagliardi

21/05/13, ore 15:25

ragazzi per favore leggete la recensione precedente è molto importante vi ho spiegato per quale motivo non posso continuare la storia... mi dispiace...

21/05/13, ore 15:23

ciao lettori sono l'autrice di questa storia, se state leggendo questa recensione vi informo che sono stata bloccata da efp e questo è un altro account... sono spiacente MOLTO SPIACENTE di non poter continuare.... mi dispiace...

21/05/13, ore 15:18

:( uffa... vabbè aspetterò il computer u.u ma continua presto!

06/04/13, ore 23:04

Aspetto con ansia il prossimo capitolo ,anche perché la storia si sta facendo molto interessante ! Spero vivamente che tu non debba riscrivere tutto da capo ,anche perché so quanto sia difficile scrivere qualcosa di senso compiuto e soprattutto a episodi ( si può dire a episodi ?). In questo momento la mia domanda è questa : riuscirà Angie ( di cui già adoro il caratterino ) a superare lo shock della scoperta di queste affascinanti ( moooolto affascinanti ) creature ? Lo scoprirò nelle prossime puntate. Baci Caro

06/04/13, ore 19:24

:((( noooooooooooo!! mi dispiace che non puoi continuare!!! uffa ero così curiosa scoprire come sarebbe andata!!! nooooo! aspetterò il nuovo computer, accidenti! buona fortuna :D

06/04/13, ore 19:23

Elda anche questo capitolo mi è piaciuto!! Angie e la mamma sembravano poco legate nel primo capitolo, ma ora capisco :D

06/04/13, ore 19:22

Capitolo fantastico, mi piace molto il carattere di Angie! Leggo i prossimi capitoli e ti recensisco subitissimo!!!

06/04/13, ore 18:27

Rieccomi !! come vedo in questo hai prestato più cura ai tempi verbali .La storia mi sta intrigando ,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli .

06/04/13, ore 18:20

Ciao ,innanzitutto mi piace l'idea della nuova arrivata .Mi piace anche il fatto che Angie scherzi sul suo aspetto fisico.L'unico avvertimento che ti posso dare è di prestare un po' di attenzione ai tempi verbali .
Spero gli altri siano carini come questo .
P.S. In latino si dice PEDIBUS non piedibus . :)

05/04/13, ore 21:32

Ohh, mi dispiace D:
Che fregatura dover riscrivere tutto d'accapo, ahia! Va beh, buona fortuna (?)
Aspetterò che ti compri il computer lol.

31/03/13, ore 18:44

Sono curiosa di leggere il continuo (:
Mi piace, soprattutto il titolo che hai scelto di mettere per questo secondo capitolo u.u
Però, essere catapultata nel mondo dei licantropi così.. 2000 ore di psicologo di sicuro xD
Continua presto :D

20/03/13, ore 00:18

carino come inizio... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. :)  mi è piaciuto molto come si è presentata angie...davvero simapatica...alla prossima ciao!!!