Find your lips
di ineedhoran

09/07/14, ore 13:46

Ehi Teddy:) questa storia mi piace davvero tantissimo, e spero che tu decida di continuarla al più presto visto che non c'é più scuol. Spero inoltre che dopo 6 mesi di assenza tu decida di stupire tutte le tue lettrici più sfegatate:) Spero in un nuovo capitolo al più presto, Con affetto, Sara.

13/01/14, ore 16:27

I viaggioni che mi faccio per trovare le storie sono una cosa assurda, quindi due regole veloci: non chiedermi da dove sono arrivata e nemmeno come ti ho trovata, perché non lo so nemmeno io. La maggior parte delle storie che leggo sono per lo più Slash, ma non perché sia una malata di sesso tra maschi e sia fermamente convinta che esistano quelle coppie malate tra i One Direction. No, è più una questione di tutt'altra natura: i racconti Het sono tutti uguali, sempre la solita manfrina della ragazzina innocente che trova il cattivone di turno e finiscono a letto. Bene, per la prima volta sto prestando attenzione a una Het che si prospetta tutt'altra cosa - finalmente, è successo. Mi levo subito la questione titolo, così è fatta: bella frase, mi piace, poi l'inglese resta sempre una cosa che colpisce, perciò hai c'entrato l'obbiettivo. Poi andiamo con l'introduzione e, lo dirò fino alla nausea, ma al contrario di quello che tutti pensano è importante. E' la prima cosa che il lettore dovrebbe leggere, accidenti, e nel novantanove percento dei casi fa capire come si muove l'autore nel campi della scrittura. Nel tuo caso è un'introduzione pertinente, che non spoilera mezza storia e che spiega lo stretto necessario ad invitare e incuriosire il lettore. E adesso, nel mio caso, ha funzionato perché sono rimasta abbastanza interessanta dalla trama che vi si nasconde e - magari ne sono già state fatte di storie simili - è la prima volta che ne leggo una simile io stessa, quindi sono seriamente curiosa. L'unica segnalazione che ho da farti riguarda 'una insolita'; non credo sia sbagliato scriverlo così, però anche 'un'insolita' non starebbe male, con l'apostrofo. Ma a parte questo è tutto più che positivo.
La grafica è buona. Insomma, banner carino e grandezza/ carattere scelti in modo appropriato per i lettori; su questa non ho altro da aggiungere, stranamente.
"Vi chiedo solo un minuscolo favore: se avete letto il prologo e vi è venuto da vomitare, prendete qualche medicinale come il Maalox e datemi un'altra possibilità leggendo il primo capitolo!" Dimmi che stai scherzando. Scrivere questo nell'angolo autrice è un'offesa per lettori come me che aspettano, pregando il signore, di trovare una dannata storia in cui l'autrice dimostri di saper usare la grammatica. Non mi definisco chissà cosa, solo una ragazza normale che ha una passione per la lettura e per la scrittura, e che quindi - in un sito di appunto 'storie' - vaga cercando qualcosa di decente, di tanto in tanto. O che non può limitarsi a un semplice 'brava, continua così' e terminare la recensione. Anche se ci provassi, non ci riuscirei, perché la scrittura è una cosa seria, almeno per me; per questo mi sono infiammata quando ho letto quella frase nel tuo angolo autrice. Adesso ti spiego perché, anche a costo di sembrare antipatica: girano di quei soggetti scandalosi in questo sito, che non sono consapevoli nemmeno dell'esistenza dello spazio dopo la virgola, e tu hai il coraggio di chiedere a loro di darti una possibilità? Avresti dovuto semplicemente scrivere: 'questa si chiama storia; così è come si utilizza la grammatica, quindi cercate di imparare qualcosa'. E non sto scherzando, solo ti avverto che se vedo ancora una volta tu che insinui che il tuo modo di scrivere faccia schifo o che chiedi al sito in generale di darti un'opportunità, mi arrabbio. Non voglio ingigantire la cosa - seguo scrittrici anche più brave - ma trovare ogni tanto qualche persona come te, che carica capitoli perfetti (questo prologo è perfetto, impeccabile, te l'assicuro - e io sono una che fa notare anche le virgole fuori posto) è veramente una cosa stupenda. Mi sono anche presa la libertà di controllare il primo capitolo per accertarmi che questa assenza di errori non fosse solo un miracolo del prologo, e sono stata felice di notare che effettivamente non lo è. Davvero, sono colpita - e credo commossa - perché non ho niente da correggere e perché ho letto un capitolo senza sentirmi cadere le braccia. E le virgole sono messe correttamente; e i tempi sono coniugati correttamente; e punti, punti e virgola e simili, sono inseriti correttamente. Perciò brava, brava davvero, non ho altre parole per esprimermi e complimenti.
Altra cosa per concludere: la trama. Credo sia la prima volta che ne leggo una simile, dove una ragazza conosce un One Direction prima che lui diventi famoso. E *suono delle trombe* dopo che lui è diventato quello che è, lei non gli corre dietro di colpo e non fa la gatta morta. Ho tirato un sospirone di sollievo per questo, perché non ho predetto finali vari e occasionali, anzi sono abbastanza curiosa perché non immagino minimamente come possa continuare il corso degli eventi. L'unica cosa che predico e a cui dovrai abituarti, è che sarò tremendamente e inspiegabilmente gelosa della ragazza di Louis. Non importa che non ho ancora letto niente di lei: so già che la odierò, perché Tommo è Tommo e perché io sono io *abbassa lo sguardo dispiaciuta*.
In ogni caso sono colpita sotto tutti i punti di vista e spero di non averti irritato in alcun modo con il mio commento. Sicuramente a presto perché ho intenzione di continuare.

-Dream

12/01/14, ore 16:22

Ciao bella :) sono quella che ti ha scritto prima su twitter! La storia mi piace molto anche se ancora non ho letto tanti capitoli! É una storia interessante e scrivi anche bene! Piano piano nei prossimi giorni ti lascerò delle altre recensioni nei capitoli! Un bacione:) <3

20/08/13, ore 23:44

Ciao Teddy, leggo al tua FF da un pó e devo dire, che è magnifica. La storia più bella che io abbia mai letto! Non ci sono difetti è perfetta!

30/07/13, ore 00:24

Questo capitolo promette molto bene, davvero, mi piace :)
E' bello il fatto che tu abbia fatto partire la storia prima che gli one direction diventassero una band, poi mi piace tanto anche il fatto che tra i due ci sia un'amicizia a distanza, boh, secondo me nella maggior parte dei casi sono le più vere.
Nello 'spazio autore' ho letto che non ti ritieni una brava scrittrice, io ho letto solo il prologo fino ad ora, però secondo me scrivi bene! Cioè i congiuntivi sono apposto e mi piace il modo in cui ti esprimi :)
Comunque, che fortuna! Emma, sappi che ti invidio, pure io voglio essere seguita da Justin Bieber! :c ahahah.
Vabbè, volo a leggere il prossimo capitolo e sappi che li recensirò tuuuuuuuutti! :D ahahahah.
A dopo Francesca! :)x

02/07/13, ore 00:02

Complimenti scrivi molto bene,sei in grado di incuriosire chi legge.
Una caratteristica che apprezzo molto di te è che non sveli tutto subito,cioè non fai succedere tutto immediatamente.Continua così :)
Un bacio xx

01/07/13, ore 14:15

scrittura pulita e scorrevole,italiano corretto. E' una storia piena di colpi di scena =D

09/05/13, ore 20:12

Già dall'inizio quando mi hai detto che stavi scrivendo una fanfiction, mi sono subito chiesta come sarebbe stata. E senza dirti niente mi ritrovavo qui a leggere capitolo dopo capitolo, e poco a poco ho iniziato a seguirla. Mi piace l'idea che tu abbia ricominciato a scrivere, ma allo stesso tempo mi rende anche po' triste perché l'hai fatto senza di me. Ricordi come è iniziata la nostra amicizia? So bene quanto sei brava a scrivere e sapevo già che avresti stupito tutti.. Continua così Teddy.

07/04/13, ore 17:42

Sciaao :3
Aaallora capitolo saifbas come sempre, amo sia Charlie che Vicki, sono stupende tutt'e due.
Mi piace Vicki anche perché rifiuta le troppe attenzioni di Zayn, è una che non si fa abbindolare (?)
Louis, Harry e Niall sono dolcissimi insieme *u*
Beh allora al prossimo capitolo, aspettando che torni Emma c:
Adios,
              Fabi ♥

P.S: la gif in fondo. Addio mondo. *-----*

25/03/13, ore 09:03

Non ti preoccupare c'è gente che scrive peggio e non azzecca neanche un condizionale. Comunque mi piace il tuo 'modo di scrivere'.  Bella anche la storia in generale!
baci xx

23/03/13, ore 20:25

È davvero stupenda complimenti! L'idea di base è grandiosa! Ne ho letti pochi di prologhi così :)! Spero tu possa continuare al più presto. Ancora complimenti! :)

22/03/13, ore 22:35

ciaoooo!!!!!! questo prologo mi attira davvero molto!! :) sono davvero curiosa di sapere cosa succede...se si rincontrano... aww penso sia una storia davvero bella...non so ma mi da quest'impressione! aggiorna presto!! ti pregooo :)) un bacioneeee

21/03/13, ore 21:15

Hey.
Sinceramente il tuo prologo non mi ha estremamente attirata, però ti do un'altra possibilità e aspetterò di leggere il primo capitolo.
Con affetto, xbelievex.

21/03/13, ore 18:44

Continuaaaa al piùù prestooo,sono curiosa di iniziare a leggere la tua ff :3

19/03/13, ore 14:46

Scrivi molto bene, chissà come sarà la storia!! on vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! :)