Quel ti amo maledetto ...
di Kristeen Cullen

06/04/20, ore 23:22

Poi sappiamo come sono ritornati insieme...
Ciao :)
Sono contento di aver letto questa storia triste e piena di sentimento.
A Christian gli dispiace molto aver colpito Anastasia in quel modo, ma lui è fatto così: è un sadico.
Ma con il tempo cambierà, senza però dimenticare chi è veramente.
Davvero una storia scritta bene, i miei complimenti :)
Alla prossima
lmpaoli94

18/12/15, ore 01:14

Nel capitolo hai reso molto chiaro il cambiamento dei sentimenti di Cristian dopo aver incontrato l'amore di Ana ciao

09/09/13, ore 16:09

È molto bello vedere come Christian cominci a capire l'amore che sta sbocciando in lui nei confronti di Ana ed è altrettanto interessante vedere il suo pentimento per ciò che ha fatto, nonostante sia nella sua natura di dominatore percuoterla. È proprio da qui che fondamentalmente inizia il graduale cambiamento di Christian nel condurre la sua relazione con Ana; il dolore dell' abbandono lo costringe piano piano a fare i conti con se stesso . Brava.

31/03/13, ore 09:12

Ciao,
ero incuriosita da questa one-shot e l'ho letta.
Allora, è molto carina ed è scritta molto bene! ^^
Ho sempre desiderato poter leggere i pensieri di Christian, soprattutto in questo momento! Ho la sensazione che i suoi pensieri siano fragili, differenti dalla corazza di durezza che mostra, specchio dei suoi occhi quando teme che Anastasia possa fuggire via da lui.
Hai reso giustizia ai miei pensieri!
Davvero molto brava ^^

25/03/13, ore 19:15

amo questa canzone ed è perfetta x i nostri due innamorati!
hai fatto bene a scrivere questa songfic, perchè meritava uno spazio tutto suo! :)
brava!

20/03/13, ore 10:56

Ciao, dopo aver letto questa tua breve storia ho bisogno di fazzoletti è bellissima

19/03/13, ore 15:40

Wow! Molto molto carina! Hai trasmesso bene i sentimenti di mr grey.. Il suo rimpianto e la sua tristezza! Bella anche la canzone! Brava! Baci

19/03/13, ore 14:46

carina...un Christian dolce nel suo pentimento...
Carina l'idea di unire ed adeguare i versi di una canzone ai suoi pensieri :-)