Cieli azzurri e prati verdi
di lafilledeEris

05/04/13, ore 12:58

Non è possibile!!!
Perché becco sempre le KurtBastian tristissime?? Me lo spiegate??
C'ho la bussola?? Le sento peggio di un cane da tartufo!!! Mi sapete dire perché?!?!?
E poi...non mi fermo neanche a leggere la "trama"!!
E appena le finisco di leggere...giù con le lacrime!!
Sono masochista...devo iniziare a prenderne atto!!!
Bene...dopo questo momento di sclero...
E' bellissima! Mi sono completamente innamorata di questa shot!
Sebastian è dolcissimo!!!
Non so che altro dire! mi sciolgo di fronte a questa coppia! *_______*
E dopo questo discorso senza senso (non so neanche io quello che voglio dire...mi sento tristissima!!!), me ne vado, lasciandoti ancora i miei complimenti!
xoxo...MAry*

*se ne va a rifugiarsi in un angolino, a piangere disperata abbracciandosi una foto di Kurt&Sebastian, insieme ad un'abbondante scorta di kleenex*

19/03/13, ore 22:20

ç__________________ç l'ho letta e poi riletta con la canzone di sottofondo e non l'avrei dovuto fare çç
E' bellissima, con meno di 500 sei riuscita a trasmettere molto e ora sto girovagando per la casa con una certa tristezza dentro ed è tutto merito/colpa di quello che hai scritto çwç
E il paragoni con il verde, che è uno dei miei colori preferiti poi çwç
Ancora complimenti e alla prossima ^.^
Kiss :-*

19/03/13, ore 15:14

Ciao.
Questa flashfic è semplicemente bellissima, mi piace tutto a partire dalla scelta della canzone, é una delle mie preferite di Lana. Poi il fatto che sia una Kurtbastian ha inciso non poco sulla mia classifica di gradimento :3 ce ne sono così poche in giro :(
Detto questo mi eclisso, complimenti ancora.
A presto

Lyubit

19/03/13, ore 14:51

Ti odio.
Non volevo piangere, non volevo non volevo non volevo.
Eppure eccomi qui a piagnucolare come una disperata. Non puoi farmi questo! non sono nemmeno le 3 del pomeriggio, non posso stare così male.
Troppo bella, troppo struggente, troppo forte.
Mi fai male (ma va bene così infondo...)