Mentre lei gli insegnava ad amare, lui gli insegnava a fare l'amore.
di JadeJiley

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/03/13, ore 18:31

ho iniziato oggi a leggere la tua ff! ed è MERAVIGLIOSA <3 <3 LA AMO! davvero bravissima sia a scrivere e sia per le idee :) spero aggiornerai presto :)
ciao <3

26/03/13, ore 17:22

carina la storia dai...cioè è bella continua e ti dirò più in la1

26/03/13, ore 16:24

Aggiorna, aggiorna, aggiorna*-*. Mi piace sta storia c:
Un bacio!!
-Sharon.
xx

26/03/13, ore 16:15

Heello! :)
Ho letto la tua storia ieri sera e mi sono.segnata.il.tuo.nome. (perchè mi stavo addormentando e avevo il cervello talmente fuso che non sapevo neanche dove ero girata ._. hahahah ma comunque volevo recensire u.u )
Cooomunque, passando alla storia: wow. Mi piace molto *-* mi piace la trama e mi piace come scrivi. Mi piaci dai hahaha
Spero tu aggiorni presto perchè sono curiosa di sapere come continua!
Ah, se vuoi, puoi leggere la mia FF : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1711578&i=1 non sono molto brava a scrivere, ma spero comunque di migliorare. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. Ripeto: solo se vuoi lol
Beh, scappo.
A presto bella :) x

20/03/13, ore 21:09

Quando continui?!! Spero continui presto..non farmi rimanere sulle spine... c:

20/03/13, ore 00:32

Ciaoo !!!! È la prima volta che recensisco la tua ff ... È veramente molto molto molto bella !!!!!! Continua presto perfavore .... Amo Jade è Juss <3
davvero ancora tanti complimenti, da Irene <3

19/03/13, ore 21:29

Sciaooo, questa storia mi piace sempre di più e sei una grande scrittrice.Già il titolo ispirava molto. Continua al più presto. Ci recensiamo presto. <3 <3

~Little_Panda :3

19/03/13, ore 18:40

semplicemente favolosa! non vedo l'ora che continui! non sono una beliber ma amo le ff! Silvia <3

19/03/13, ore 15:54

Storia molto bella!!! Appassionante e entusiasmante!!!! Non vedo l'ora di leggere la continuazione!!

19/03/13, ore 15:25

Bella!!! Non so che dirti d'altro, non ci sono parole per descriverla!!!!brava!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]