Finalmente insieme
di _JulesAmerio_

02/09/13, ore 18:36

Mi piace quello che hai scritto, cioè è veramente quello che
dal mio punto di vista, Mac pensa!
Chi non si innamora di un sorriso che hai il " potere" di annullare l'universo; chi non vorrebbe
essere guardata da due occhi più blu del cielo?
Come disse in una puntata il Capitano Pike : - Quale donna può resistere ad un uomo con il distintivo da pilota!-
Durante tutta la serie ci siamo sempre chiesti perché non accadesse nulla! Perché continuassero a girare attorno ad una
relazione che entrambi volevano. Alla fine, solo nelle ultime battute è " fisicamente" accaduto qualcosa!
Ma in fondo, loro hanno vissuto la loro vita insieme, sostenendosi a vicenda, litigando, affrontando corti marziali e scambiandosi sguardi di fuoco! Non è mai piaciuto a nessuno dei due rendersi la vita facile, però hanno trascorso nove anni l'uno accanto all'altra, e questo, penso sia amore... Non tanto il meraviglioso, e sottolineo meraviglioso bacio della 10x22! ( sicuramente quello ha fatto piacere a noi fans!!)
A modo loro si sono amati e nei nostri cuori staranno insieme per sempre...

26/06/13, ore 15:23

Di per sé la storia è carina anche se un po' breve e ripetitiva; però tolto il giardino non ci sono elementi caratterizzanti di Sarha e Harm (se poi era a loro che ti riferivi).
Intendo che questa storia poteva andare bene un po' per qualunque coppia televisiva, senza dire nulla di preciso

24/03/13, ore 22:18

Ciao e ben arrivata! E' bello scoprire che c'e' ancora chi desidera scrivere di Harm e Mac dopo tutti questi anni...ora,dopo questo timido (ma non per questo non apprezzabile) esordio (il genere introspettivo e' sempre il più'semplice da affrontare per la prima volta) perché non tenti una storia più complessa? Sarebbe bello leggere qualcosa di nuovo su di loro...

19/03/13, ore 19:17

Una nuova autrice per questa sezione? Ma che bello! Ben arrivata! La tua storia è carina e riassume quei lunghissimi nove anni in cui quei due testoni si sono corsi dietro, incapaci di accettare ciò che effettivamente provavano l'uno per l'altra. Per fortuna che c'è il lieto fine e, alleluja, ora sono finalmente insieme! Ci sono alcuni errori di battitura, sono sicura che se rileggi la storia li individui immediatamente.