fight.
di Hutcherson_xxx

08/01/14, ore 21:46

Mi piace un sacco questa fan fiction! È stupenda non vedo l'ora che aggiorni! Un bacio Marty.

30/11/13, ore 20:51

No per favore dimmi che continui non mi puoi finire il capitolo così D: comunque è spettacolare non riuscirei a trovare un difetto la trovo meravigliosa ti prego continua al più presto

08/10/13, ore 00:55

O mio Dio ti supplico continuaaaaa!!! Ho amato la storia dall'inizio, quando posti il prossimo capitolo? Loa spetto con ansia, la storia é molto intraprendente e muoio dalla curiositá! :D <3

01/05/13, ore 19:04

Noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Non può essere quello che penso!!!!!!!!! Non può essere!!!!!!!!!!!!
Loro devono finire insieme hanno un figlio!!!!!!!
Comunque complimenti adoro la tua storia anche se ha solo 5 capitoli, ma è già molto appassionante.
Pubblica presto un nuovo capitolo, non lasciarmi con l'ansia.
Bacioni Tortella

Ps: anche io sto scrivendo una FF su Josh ti andrebbe di leggerla e di dirmi che ne pensi?
Se ti va questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1295545&i=1
Se passi mi fai un grande piacere.

28/04/13, ore 23:30

Oddio non puoi lasciarmi così ti prego continua al più presto!

28/03/13, ore 16:46

*RIMANE A BOCCA APERTA*
entusiasmante. originale.ingegnoso direi.
mi ha commosso :')

28/03/13, ore 16:40

Wow, è mitico.
è come un film adolescenziale con tratti crudeli ( lo stupro intendo )

23/03/13, ore 11:14

Ciao ciao fra, non indovinerai mai chi sono uu. Ok passiamo al cpitolo. Mi è piacuto molto ma per me è no. AHAHAHAHAHAHAHAHAHA SCHERZO, LA TUA FF È TROPPO SWAGGY, CONTINUALA AL PIÙ PRESTO O.... Bye Bye peipi. Al prossimo capitolo *saluta con la mano*

22/03/13, ore 19:55

O mio dio, mi dispiace tantissimo per Chelsy!
Ci vuole un super Josh alla riscossa per aiutarla a riprendersi dallo schock.
Beh sono sono curiosissima di sapere cosa succederà.
Aggiorna presto.
Bacioni Tortella

21/03/13, ore 16:39

Devo sapere subito cosa accade, quindi aggiorna il più presto possibile!!
Sei solo al secondo capitolo e amo già questa storia!
;-) Aggiorna presto
Baci Tortella

20/03/13, ore 22:43

Guess who's :D
Allora,la trama mi sembra complicata al punto giusto così da far incuriosire . Le uniche pecche sono la lunghezza dei capitoli (troppo corti dopo ci si rimane male ç__ç) e la scrittura troppo frettolosa,nel senso che non descrivi molto i luoghi,l'aspetto e le emozioni. ps.non ascoltarmi perchè faccio cacare pure io a scrivere :'D

20/03/13, ore 21:25

woow.
dire che scrivi da dio è poco, la storia mi piace molto.
continua presto e fammi sapere quando aggiorni. c:

20/03/13, ore 20:50

fjldhurr ho paura a guardare il capitolo seguente D: queste cose di 'incidenti' mi fanno venire sempre l'ansia lolz.

20/03/13, ore 15:27

puuuuuuuuuuuuuutty. ♡
ha fatto l'incidente omg D:
continua che voglio sapere se è viva lol,kizz cucciolina xd
no ok,bye♡

19/03/13, ore 21:45

Oddio!!!:0 no ok allora se Charlie fa una brutta fine mi dispiace per lui ma... CHELSY DEVE STARE CON JOSH! Okay? Okay bene...
comunque questa storia mi piace ma ti posso chiedere una cosa? Ti prego non farla diventare una di quella in cui Josh é tipo il 'bad boy'(?) perché lui é tanto dolcioso ma ultimamente le nuove ff sono solo con lui che stupra uccide e cose così... Ok dopo questo sfogo(?) ciaooo:)