Paradise.
di cherbearssmile

14/08/13, ore 14:32

Okay, sto piangendo come un'idiota, questa storia è davvero bella, complimenti.
'Insieme?' 'Insieme' lì sono scoppiata in lacrime, per non parlare della lettera di Zayn, Liam e Niall.
Bravissima, lo ripeterò sempre.

24/07/13, ore 00:14

Non s se dirti se mi piace o no, ma ti dico che sto piangendo come una matta. Solo ad immaginari Harry e Louis che si uccidono mi viene la pelle d'oca. È scritta benissimo ma non so c'è qualche cosa che non mi piace forse il fatto che muoiono.

03/04/13, ore 20:03

E' UNA COSA MERAVIGLIOSA ti giuro che ho pianto oddio sghhjfhffhfu okeyla smetto e mi tranquillizzo *respira* allora da dove cominciare,certo è solo una OS,però forse il tuo modo di descrivere,le sensazioni così vere,il fatto che potrebbe anche succedere è qualcosa di stupendo :')
E se ti andrebbe di recensire la mia one shot mi farebbe piacere (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1617611&i=1) ovviamente non sei obbligata volevo solo chiederti se avevi qualche consiglio o accorgimento.
Grazie mille se lo farai e anche se non lo farai e ancora tanti complimenti per la storia.
Xxxxx
Camilla

26/03/13, ore 13:58

OH. PORCA. TROIA.
'insieme?' sussurrò il piccolo.
'insieme' disse il grande prendendogli la mano. Le gambe balzarono in aria e i loro corpi scesero a grande velocità giù per la forza di gravità.
*piangecomeunascema*

19/03/13, ore 23:20

Oddio aiuto e' tristissima spero che non finisca cosi veramente (non sono una larry shipper) ma se per assurdo si dovessero amare non vorrei mai che accadesse qualcosa di cosi terribile PS scrivi bene pero se posso fare una piccolissima critica non mi e' piaciuto il fatto che hai saltato un pezzo cioe' hai scritto del paradiso e poi subito dopo "O MIO DIO......" chiamiamola la parte pervertita e non si e' capito bene solo dopo che ho continuato a leggere ho capito che stavano facendo quindi se posso darti un consiglio prima di iniziare aa descrivere l'atto di che cosa faranno dopo quindi falli che ne so parlare dicendo "Vuoi fare sesso con me??" O altri esempi quondi non inizare col descrivere ma prima introduci