So tired
di amnesiaL1996

24/04/15, ore 11:15

Awwwwwwwwwwww! La dolcezza!!!! Cioè, sono Romione e adoro Ron, Ma se davvero Draco fosse così dolce e gentile lo sposerei anche subito... «Sempre».... Scrivi benissimo. Ho tutte le mani piene di burro e scivolano le dita dalla tastiera, ma wow! (Non so cosa c'entrano le dita imburrate, la storia è fantastica, sono io una pazza sclerata...)

25/08/13, ore 07:49

buongiorno a tutti,
allora inanzitutto consiglio a chiunque abbia voglia di leggere qualcosa di veloce questa ff, che a me ha fatto anche ridere, dopodiche' faccio i piu' vivi complimenti a nessiep96 a cui e' venuta in mente questa ff e mi scuso con lei e con tutti voi se la mia recensione non e' molto lunga ma non avevo molte cose da dire a parte: LEGGETELA
Ninibella

12/07/13, ore 16:20

Meravigliosa!Non ho parole per dire quando è bella questa storia.Sei bravissima a scrivere spero che farai altre One-Shot sui Dramione!

25/03/13, ore 15:53

wow!*-* che dolci!!! Brava brava davvero!!! Draco é molto tenero e, anche se non rispecchia perfettamente il vero, a me piace moltissimo!! Hermione invece é semplicemente meravigliosa!! Sai potrebbe essere quasi uno spunto per una long!! Ed avresti già una lettrice assicurata ;) il tuo modo di scrivere é scorrevole e corretto (non sono un'esperta comunque!un saluto:*
omega