Origami
di Irene Adler

03/03/08, ore 19:08

Due momenti della vita di Konan descritti splendidamente, senza gettare parole al vento, con due pennellate evocative e meravigliose. Il contrasto tra il fiore, tra il bianco della carta e il sangue poi è tremendo, così come l'immagine di Konan rannicchiata in se stessa e assediata dallo sterminio della sua famiglia. Davvero un piccolo gioiello. 200 parole che valgono i miei complimenti più sinceri.

26/10/07, ore 18:54

è meravigliosa, cupa, ma piena di significato... l' hai veramente scritta in 20 minuti? Bellissima, non c' è che dire.

20/10/07, ore 14:17

Come al soltito... bela, bellissima. Non ti smentisci mai! Anche a me intriga parecchio la cara Konan... heeh brava brava brava! Un bacione forte forte

08/10/07, ore 13:41

Fredda, profonda, intensa, da rabbrividire. 200 parole ricche di significato. Complimenti, davvero, te li meriti! Ottimo lavoro. P.S. Finalmente sono riuscita a recensire qualcosa di tuo! Ciao

07/10/07, ore 22:30

molto carina e malinconica. mi piacciono le ficcy così ^^ Konana, personaggio interessante e intrigante. anche a lei è capitata la stessa tragedia di Sasuke, solo che per lei mi dispiace per Sasuke neanche un pò ù.ù bacio Glo=)

yondaime94
07/10/07, ore 13:35

Agghiacciante davvvero, cara nee-san... Per essere una drabble scritta in venti minuti, hai fatto un vero capolavoro. Così intensa e così cupa... credo che davvero poca gente riesca a scrivere ff così piene di significato. Ti saluto e segno questa ff fra i preferiti! Ciaux!

Mary Garner
07/10/07, ore 11:36

Fredda, cruda, piatta e statica. Bella, in un'ultima analisi. I sentimenti di Konan, la sua fredda sicurezza che il fiore bianco era intatto, che i suoi genitori non erano morti. Sicurezza macchiata dalla conclusione, dove Konan vede il suo origami( piega su piega) imbrattato di sangue di odio e di morte( prorpio come lei che è diventata un'assassina, non è più un bambina pura)Come ho già detto, bella e fredda, come una pugnalata. Brava. Mary

ino_chan96
07/10/07, ore 08:28

bella!!!mi è piaciuta davvero molto! è vero, konan è un personaggio molto intrigante! bravissima, ti faccio i miei complimenti! baci! ino_chan96

06/10/07, ore 21:58

Infatti io amo questo personaggio, perciò corro a recensire! Ottimo lavoro, davvero... Konan è cos misteriosa, eppure in poche parole sembra che tu abbia dato una perfetta spiegazione su di lei... bravissima, davvero, la tua fic va subito tra i miei preferiti!!!

06/10/07, ore 21:48

In soli venti minuti? Se non l'avessi specificato avrei creduto l'avessi scritta in molto di più! E' davvero una one-shot bellissima, molto intensa e ben scritta. Complimenti ^^! Anch'io, come te, sono affascinata da questo personaggio così pieno di misteri che è Konan. Spero scriverai ancora, mi piace il tuo stile ^^! Ja nee By Grinch ^^!

06/10/07, ore 21:39

Una One-Shot Su Konan *-* io amo il suo personaggio! È scritta molto bene: chiara, intensa e originale. Complimenti!