C'est du deja vu
di mitchie Justice

26/05/14, ore 18:50

Oddio è dolcissima questa One-Shot <3 spero che continuerai al più presto la ff edi Btr e ora scappo a leggere le altre one shot. Un grande Bacio _Tina

26/09/13, ore 14:28

Ma tu mi odi!! Mi fai piangere! C-cioè..la storia è bellissima ma.. ma.. ci sono rimasta malissimo quando ho letto del cancro.. Complimenti! Vado a riprendermi per la tristezza e lo shock!

25/08/13, ore 19:00

Okay... Wow! E' una storia bellissima! Davvero stupenda! Complimenti, davvero! All'inizio, vedendo che era una one soht ho pensato "sarà la solita storiella con un finale capibile dalla prima parola" e invece no! E' davvero molto bella! Complimenti! Ci sono rimasta a leggere la fine, ma ci sono rimasta tipo così :O
Grazie per avermi detto di leggerla, sono felice di averlo fatto!

14/08/13, ore 10:39

Wow davvero commuovente.... è la storia più bella che abbiam mai letto!!! Bravissima..

12/08/13, ore 17:22

Mamma mia,ho pianto!E' stupenda!Seriamente!!Devi scriverne di piu' cosi',che bella la bimba ** Comunque mi piace troppo sopratutto la storia degli organi,veramente,veramente bella!Non ho piu' parole,bellissima!
Baci:Panda Coccolosa o Isa :)

17/07/13, ore 20:46

Eccomi qui come promesso! Comunque... Wow! È davvero bella, mi è piaciuta un sacco! Spero di leggere presto qualcosa di tuo! Bacii!

20/06/13, ore 20:32

Ciaoo anima gemella.
Come promesso eccomi qui. Sto piangendo come una fontana. Mai mi sarei aspettata un finale del genere *si asciuga le lacrime*
Davvero,povera piccola Hannah e povero Zayn. La storia è triste ma scritta bene e ricca di dettagli.
Davvero molto bella.
Ti faccio i miei complimenti.
Un bacione
La tua anima gemella :'3
xoxo

28/05/13, ore 14:04

Allora vuoi farmi piangere? Perché se era quello il tuo intento ci sei riuscita perfettamente! La scena dell'incontro tra Zayn e Zoey dopo la rottura ( anche essa commovente ) è bellissima! Ma poi c'è il bello...lei che dona organi per persone malate...però secondo me non si dovrebbe fare se hai una figlia piccola che ha BISOGNO della mamma. Perché non esisteva al mondo solo Zoey o zayn ( lui se la poteva anche cavare da solo, anche se triste) ma la piccola come fa senza mamma? È tristemente troppo triste, comunque la metto nelle ricordate perché se lo merita,vciaooooooo

27/05/13, ore 19:52

:'( povera Zoey :'( avrebbe potuto vivere felice con Zayn. Bellissima ff triste<3
L'adoroooooooooooooooooooo come adoro la frase che ha detto Zayn:
"io - te= mai.
Io + te= sempre.
Io : te non potrei
Io x te morirei." Io muoi con queste frasi *_* non zayn ahahahahahhaha XD
La bambina è dolcissima <3<3<3
Un bacione da Veryxx
Ciao cucciolaaaaaaaa <3

10/05/13, ore 22:08

Oddio questa os è terribile te triste davvero nn la finisco più di piangere:'( cioè lei è davvero strana,all'inizio nn ho capito bene perché si voleva separare da lui!! La storia è triste è romantica allo stesso tempo!!
Mi è dispiaciuto da morire quando lei è morta per aver donato gli organi mentre lei poi è morta!!
Devo dire ke sei davvero brava a fare storie e secondo me presto avrai molte più visite e recensioni;) però ricorda,se ami scrivere lo fai perché ti piace e perché di da felicità...ma nn devi mai farlo per le recensioni!! Questo è un consiglio per il futuro e adesso mi dileguo cara ke ho un gran sonno e domani ho l'interrogazione di francese...quindi vado a presto e complimenti ancora per la bellissima e originale one shoot!! A presto ciaooo!:)

27/04/13, ore 15:16

Dio che tristezza. Tesoro cosa hai bevuto per scrivere così bene?? È eccezionale... Triste ma eccezionale. Va bene, mi eclisso. xx Fede.

18/04/13, ore 20:17

Eccomiii
Stupenda giuro scrivi benissimo
l'ho letta tutta in pochi minuti è bellissima :)
Complimenti veramente
BRAVA BRAVA BRAVA <3
Ciao bella

10/04/13, ore 19:30

Hello! Come promesso eccomi qui v.v.
:) che dire non mi piacciono gli One direction né Justin bieber. però rispetto i tuoi gusti ed ho trovato dolcissima ugualmente la tua storia.
Anche un pò triste.
Scrivi bene e chiaro, solo fai un pochino attenzione alla grammatica tipo 'apportato' forse volevi scrivere 'a portata'.
oppure 'avrebbe influenzato sul suo futuro' meglio 'avrebbe influenzato il suo futuro' .. poi gli errori di battitura ma quelli capitano a tutti :).
Mi è piaciuta comunque brava.
Spero di non averti fatta arrabbiare! XD
Bacii
Jade

06/04/13, ore 23:11

ODDIO è FAVOLOSO DAVVERO MAGNIFICO E DAVVERO FHNDNJDFNHEBWUFHFHE FHEIFCHESDCNBHSDHEF DFHIDHWDUHWD

02/04/13, ore 16:19

eccomi qui!!!!!!!!!
oddioooooo ma è bellissimo davvero mi piace come scrivi.
ti ho recensito solo questo perchè non so che storia scegliere ne hai troppe in corso come fai???
magari dimmi tu quale seguire non so quella che ti piace di più poi quando saranno finite le leggerò tutte.
non ti offendere ma altrimenti ho una confusione in testa ahaahh già adesso figurati poi con tutte quelle in corso che hai te
cqm detto tutto questo scrivi benissimo davvero
anch'io tvumdb love kia<3