A Place In This World
di lottieverdeen

30/06/13, ore 22:29

Ehi!
Oh, le prime litigate con i genitori, e chi se le scorda?
Almeno non litiga per cose stupide e insensate.
Insomma, io miei genitori si sono separati quando avevo due anni e mezzo, nemmeno mi ricordo i loro litigi, ma una mia grande amica sta passando questo brutto periodo in famiglia e ci sta veramente male. Quindi, secondo il mio parere, Taylor ha fatto bene ad intervenire, ma ovviamnete i suoi genitori non hanno capito ciò che possano provare lei e Austin, tipico. Hanno solo pensato al tono della sua voce, non alle parole dette.
Vado a leggere l'altro,
un abbraccio,
Morena

08/04/13, ore 20:28

Lotty!!!!
Volevo solo dirti 2 cose:
1) [sulla FF] è davvero bellissima, e le righe di Mine, per farla fine, sono azzeccatissime xD <3 Bello lo stile e il linguaggio, le descrizioni, insomma, TUTTO!!! Spero che tu la possa continuare presto
2) mi dispiace, per non aver proprio aggiornato, e spero di farlo a giorni, a.. diciamo che è stato un momento difficile...
Anyway, a presto, dolcezza!!! :**
#C *^*

21/03/13, ore 01:09

La storia mi piace molto, nessuno analizza la parte più umana e l'infanzia di Taylor.
Lo stile di scrittura è adatto all'età.

Mi piace come fai notare il cambiamento di lunguaggio da quello di una bambina e quello di una ragazzina.

Come ho detto la storia mi piace molto, e non devi farla uguale alla realtà, se no sarebbe già sentita e poco originale. Ma volevo fare un paio di appunti:

1) Lei ama la madre, insomma, basta ascoltare 'The Best Day', è gentilissima. Te la fai sembrare, un po'... cattiva. Non dico che debba essere un angelo salvatore, ma nella realtà lei ha un bellissimo rapporto con lei, che non traspare dalla tua ff

2) Ma lei più che alle elementari aveva i bulli alle medie, un po' per i capelli, un per i suoi sogni e un po' per lei in sè lool

Oltre a questo è davvero una bella storia, complimenti c:

20/03/13, ore 15:39

Mi piace un sacco questo capitolo, forse di questa storia fino ad ora è il mio preferito.
Bel lavoro, a presto :)
Marti <3

19/03/13, ore 21:50

Ciao:)
Carino questo capitolo:)
Sì, è un'interpretazione molto tua e molto stravolta.. ma efp sta qui apposta no?
Alla prossima ;)

19/03/13, ore 19:50

Questo capitolo anche se corto, mi piace, per un attimo abbiamo lasciato da parte la scuola e le tizie come Katherine e ci siamo concentrati sulla famiglia di Tay.
Suo fratello è così tenero, mi fa tanta pena quando inizia a piangere ç_ç e devo dire che la situazione non è delle più rosee però guardiamo il lato positivo: Taylor ha avuto l'ispirazione per una delle sue canzoni più belle.
No okay, *si ritira* a dir la verità, non so come pensare la stesura di Mine, però ora che mi ci fai pensare la tua versione mi sembra davvero azzeccata :D
Passando a come è scritto il capitolo, ho notato un orribile 'Non la mai fatto' alla fine ti prego dimmi che è stato un errore di distrazione ç__ç perchè è davvero una bella storia.
In sostanza questo capitolo mi piace, l'ho già detto ma vabbè AHAHAHAH, brava continua così :3
Alla prossima! c:
-Marianne

19/03/13, ore 19:48

stuuupendo,oddio amo questo capitolo e la Tay ribelle.
davvero,questa ff mi piace sempre di più,aggiorna preesto.<3