Piccola Einstein
di Fiery

Vivy93
10/10/07, ore 19:07

ciao! scusa per CRD2, mi dispiace di non averla più seguita... se vuoi ci sentiamo su msn così ti spiego ma non essere arrabbiata con me... please... ^^ comunque questo primo capitolo mi ha sconvolta e compiaciuta: sconvolta perché gabriella non vuole perdonare troy ed entrerà nel drama club *me che urla: "doh!" seguito da "aaaaaaaaaaaaah!!!!" in preda al panico* e compiaciuta perché... i tuoi capitoli sono sempre e comunque spettacolari, mi piace il tuo stile di scrittura!! spero di leggere al più presto il nuovo capitolo! ancora brava, tvb! bacioni

09/10/07, ore 15:36

bellissima!!!cmq nn vedo l'ora ke l'aggorni!ultima richiesta...x favoreeeee non farmi una troyella...tipregoooooooooooooooooooooo,ti pago,tutto quello che vuoi tu ma x favore non farmi una troyellaaaaaaaaaa...mi va bene anche che troy sta con kelsi e sharpay con jeason(tanto x dire,ma preferirei una tropay)ma x favore nnt troyellaaaaaaaaa

08/10/07, ore 20:42

woooooooooooooooow un'altra long ma lo sai che ti adoro??? Interessante comunque, era ora che non gliele lasciassero passare tutte a Troy! Siamo proprio telepatiche!!! aggiorna presto!!! TVTTTTTB

emylee93
08/10/07, ore 18:56

non avrei immaginato una Gabriella del genere. la storia mi ha davvero incuriosito, e come sempre emozionato (sono una piagnucolona che ci posso fare???? XD) non vedo l'ora di leggere il seguito ciaoooooo!!!!!

08/10/07, ore 17:20

B!!!ecco la mia recensione: molto carina!!certo è solo l'inizio e non posso ancora dire tutto però mi piace il fatto che gabriella non riesca a perdonare troy, e la scena con sharpay è bellissima!! insomma hai fatto nascere una gabriella che mi piace davvero molto!! ma potrei cortesemente avere il prossimo capitolo o ritiro fuori il megafono??? XD scherzo e grazie per le tue sempre bellissime e favolose storie!! tvtrtrtrtrb XD!!! baci ;-))))))))))

08/10/07, ore 13:29

Come potevo non commentare una tua long fic??? Allora devo dire che hai preso un'idea che balenava in mente anche a me su HSM, cioè Gabriella che non perdonava subito Troy nonostante la dolcezza del ragazzo sul terrazzo. Non so se hai già in mente le coppie, ma spero solo che ci sarà la Troyella e che non finirà male come sembra da questo capitolo...E dopo naturalmente anchela Chaylor...Grande socia!!! Come sempre!! XDXD

True_90
07/10/07, ore 20:17

....bene hai kominciato un'altra long-ficcy.............evvaiiiiiiiii..........io adoro le tue storie e kome skrivi quindi nn posso fare altro ke essere felice, mega felice......spero sempre in CRD 3 xkè è la mia storia preferita......ma sarò kontenta di leggere anke qsta.....kome inizio mi piace, è diverso.....ma spero solo ke sia una Troyella......altrimenti ci rimango male.......anzi malissimooooo.........4evertroyella..........kontinua presto.....

07/10/07, ore 15:18

l'inizio promette davveeeeeeeeeeero bene. Sicuramente sarà un'altra delle tue splendide fanfiction!Speriamo però ke troy e gabry fanno pace ç-ç, anke se infondo lei ha ragione, troy si è comportato male!Mettici tutti i colpi di scena ke vuoi, ma ho una piccooola rikiesta:non farmi una tropay e ryella, par favor!Gabry e troy devono stare insieme!vabbè ora kiudo qui,ciao kiss

07/10/07, ore 14:41

carina...anche se non mi aspettavo che Sharpay la facesse entrare nel drama-club...chissà cm andrà a finire!!

07/10/07, ore 11:47

Che bella,riprende direttamente dall'ultima parte del primo film!!!!Sisisi,mi piace tanto,la seguirò tutta!!!Inoltre,mi piace Gabriella membro del drama club,in fondo è bravissima a cantare e quindi sembra una cosa divertente!!!E poi,c'è anke kelsi lì,no?Proprio sola non sarà!!! Speriamo però che con Troy torni tutto a posto(anche se devo dire che nn ha tutt i torti,Troy poteva dire davvero che per lui il canto e Gabri non erano un prob con la finale,no?)

06/10/07, ore 23:59

eeeevvai ultimo commento prima di andare a letto ^^ dovresti vedermi, ho tipo una faccia da zombie XD è dalle 3 e mezza che sono stata in città a inseguire quello che mi piace e farci figure di merda (scusa la parola ^^) su figure di merda XD... i miei piedini reclamano vendetta X°D ma sicuramente non ti interesserà XD piuttosto, passiamo alla storia, (che è il motivo per cui sono qui, poi XD) che dire? beh, sicuramente originale, anche se per ora non so bene dove vuoi arrivare (sarà la stanchezza XD)... piccola stupida richiesta dettata dall'ora (quindi perdonami XD): un accennino Chaylor me lo fai? lo so, sono ossessionata XD ma che ci posso fare? li A-D-O-R-O!!!! bene, non mi resta nient'altro da dirti se non... aggiorna presto (e commenta la mia ficcy, adesso posto il 4 chappy ^^) ^___^ bacioni (ma quanti te ne ho mandati in questa ultima mezz'ora? XD) tvttttbxs

NewGirl
06/10/07, ore 23:46

Vuoi il terzo "commentuccio" della serata? Ti accontento subito! XD. E' piuttosto interessante come inizio. Gabriella nel drama club? Non è che mi fai una rayella/tropay? Mah, il guaio è che, con te, non si può mai sapere, perchè ti diverti a tenerci sulle spine, essendo malvagia. Però la tua malignità è di gran lunga compensata dalla bravura (ritieniti fortunata)XD. Ovviamente, scherzavo sul fatto della malignità, tutti noi lo siamo, avvolte. Comunque, non vedo l'ora che tu aggiorni sia questa, che CRD2, che "Anche loro hanno un cuore". provvedi, per favore!!XD. My queen, brava e complimenti!!^^

06/10/07, ore 23:10

Che cosa si può dire... complimenti!

06/10/07, ore 22:23

Wow! Non me l'aspettavo!! Sono senza parole... cioè... andiamo... è... è quasi impossibile!!! Non riesco a spiegarmi... Scusa per l'italiano sgrammaticato che ti sto rifilando senza un minimo di rispetto, ma proprio non riesco a spiegarmelo.... è bellissimissimissimissima!! Okay ora mi starai odiando. Ti starai chiedendo se sono idiota o altro a sproloquiare così per arrivare ad una semplice constatazione. Ti do ragione. Sto impazzendo. ^^ Vado a compilare il modulo per la Neuro, almeno ti risparmio la fatica. Baci :)

live in love
06/10/07, ore 22:11

molto bello anche questa pero gabry non è troppo dura con troy posta presto