Happy Father's Day
di MyImmortal_

09/12/13, ore 19:24

che carina! è la FF più dolce che abbia mai letto, sei bravissima a scrivere, inoltre.
ho letto tutta la FF larry che prende spunto da Titanic e sto aspettando con pazienza il continuo del continuo...non so se mi spiego...e volevo chiederti se hai letto qualche FF di Forever_Young un'altra scrittrice del sito?! perchè siete bravissime tutt'e due, magari sapessi scrivere io così...
se ti fa piacere, mi piacerebbe che tu passassi a leggere le mie e magari lasciare una piccola recensione?
grazie e sei bravissima!
PS aggiungi presto il nono capitolo!!

30/03/13, ore 00:04

Ok, probabilmente non te ne frega di questa recensione ma ci tenevo a farti sapere che questa OS è davvero stupenda.
Amo la Larry in questa OS, sono così dolciosi... e poi Darcy, descritta da te, è l'amore. çwç
E' troppo, ma davvero troppo tenera questa storia
Sei bravissima a scrivere e complimenti davvero.

"Quest’ultima dava la mano all’ultimo omino, alto più di lei ma meno del primo, con delle linee castane per i capelli, la bocca rossa e due puntini azzurri per gli occhi.
Sullo sfondo c’erano una casa, dei fiori, un fiume e le montagne. Sopra il primo c’era scritto “DADDY HARRY” tutto sbilenco,
su quello in mezzo un “ME” e sull’ultimo “DADDY LOUIS”"

Sono letteralmente morta, in questa parte.

29/03/13, ore 10:17

Ciao :)
É una della OS più dolci e ben scritte che abbia mai letto, e sai la cosa strana? Che anche se non sono una Larry Shipper me l'hai fatta piacere, é proprio tenere a adoro le Fan Fixtion dove i ragazzi hanno dei figli, le trovo davvero dolci *.*
Visto che l'hai scritta il giorno del mio compleanno posso dire che é stato un bel regalo :)
Bacissimi
Megghy

20/03/13, ore 19:35

Ommioddio, ma quella bimbetta è assolutamente l'amore *w*
Voglio essere mamma anche io ahahah cioè, sono senza parole!
Questa OS è troppo tenerella e fluff, tanto amore fra i daddies più asdkfjhwjnfj del mondo e la piccola Darcy :')
Bravissima come sempree :)

20/03/13, ore 15:44

Brava hai detto bene! *w* questa ff esprime solo fluffosità, tanta fluffosità *ww* e io sto scuoricinando per casa con gli occhi a cuoricino *w* lol *ww*
xx

19/03/13, ore 20:48

Oh my god, che cosa tenera e fluffosa!
Adoro la piccola Darcy, e Lou ed Haz sono tenerissimi! Ho gli occhi lucidi per la fluffosità. Sono un cuore sensibile io!
Sono troppo teneri! E poi è scritta davvero davvero bene!
La bambina è così piccola e tenera che fa.. tenerezza, (no davvero?)
E' veramente dolcissima questa OS!
Brava, brava, complimenti, mi è piaciuta tanto!
Bye, bye :3

19/03/13, ore 19:43

Ma..ma..ma.. questa OS è l'amore! ç_ç
Giuro, è di una tenerezza assurda.
E' raro che one-shot così brevi siano ben costruite e piacevoli da leggere, e questo è proprio uno di quei casi.
Darcy è dolcissima, e io ce li vedo quei due sposati a commuoversi come due deficienti per ogni cosa.
E pensare, poi, che Harry e Louis, adesso, si amino di nascosto dal resto del mondo, mi uccide; soprattutto se si aggiunge il fatto che io pensi che loro davvero vorrebbero adottare un bimba.
Okay, Fab, calmati.
*incrocia le dita per un futuro coming-out e i Larry papà.*
Complimenti, davvero adorabile.
Non recensisco spesso, ritieniti fortunata u_u
ahahah, non è vero, non me la tiro così tanto, lol.
Nei miei progetti ho una Daddy!Larry però io sono troppo propensa all'angst, quindi quella long l'ho lasciata perdere per un pò :(
Beh, nada, a presto, e se boh, avessi magari un pò di tempo, mi piacerebbe un tuo parere magari su qualcosa che ho scritto, sempre e solo se ti va, eh!

A presto! :)

Fab.