Non dirmi niente
di Tell it to the World

18/06/13, ore 16:04

E' davvero una storia bellissima, spero la continuerai al più presto.

10/05/13, ore 15:13

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellow, piacere Laura, allora ho letto questi primi capitoli e mi voglio complimentare con te! Scrivi molto bene, l'ultima frase di questo capitolo «Chelsea, dimenticavo... Grazie, di tutto.» bisbigliò con gli occhi pieni di gratitudine.
Chelsea non lo sentì, anche se avrebbe davvero voluto, ma riuscì a leggergli il labiale.

Era bellissimo il sol fatto che l'avesse pensato, quel 'grazie'.  E poi quello "se c'avessero dato fuoco saremmo diventati vento e non polvere,si insomma quello." sono meravigliose, mi sono commossa! Alla prossima:)

17/04/13, ore 14:14

A me piace tanto, come sempre... Lo ripeto, lo ripeterò all'infinito: sei bravissima!
Mi dispiace per quello che è successo a Niall, lo capisco... Spero solo che Chelsea possa aiutarlo!
Scrivi in fretta, mi raccomando, non vedo l'ora di sapere come continua... *-*

13/04/13, ore 18:10

LO SAPEVOOO! Me lo sentivo che sarebbe andata così :')
Il capitolo è, come sempre, bellissimo! Adesso sono curiosa di sapere come va avanti, cioè... Cosa succede tra i due, robe simili ahhaha ;)
Pubblica in fretta! <3

10/04/13, ore 15:06

Lo sapevooooo :')
No, okay, era un momento di esultanza perchè ero riuscita a prevedere perfettamente cosa era successo, sai, ci sono andata anche io a sciare, le funivie mi hanno sempre inquietato parecchio D:
Comunque, lasciamo stare e torniamo al capitolo, che... MI PIACE *-*
I capitoli depressi, tristi, catastrofici, qualsiasi cosa, mi piacciono sempre; questo non è da meno, contando anche che tu scrivi benissimo! <3
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in seguito, anche se forse ho un'ideuzza pure su quello... <3

06/04/13, ore 22:16

Beh, non è che possa dire tanto, dal momento che il capitolo non racconta poi di chissà quali avvenimenti, però ti credo quando dici che è il punto di svolta, stiamo a vedere **
In ogni caso, il capitolo mi piace ugualmente, davvero! <3 Lo trovo bellissimo, come al solito, e molto divertente... Amo Big and Little Horan <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi scrivi in fretta, mi raccomando! <3

06/04/13, ore 21:57

Premetto che stilisticamente parlando non prediligo questo genere di fanfiction. Preferisco, infatti, quelle un po' più articolate, nelle quali vi sono magari descrizioni più accurate.
Nonostante ciò, però, la tua fanfiction mi prende molto. Non so neanche come spiegarlo. Le battute di quei due mi fanno sorridere davvero, ma subito dopo penso a ciò che ho letto nell'anteprima ed ho paura di continuare a leggere. Mi prende l'ansia, insomma. E per come la vedo io, questa è decisamente una cosa buona ;)

Posta presto!

06/04/13, ore 21:20

Sembra una bella storia continua a scrivere così .Alla prossima

06/04/13, ore 20:51

ehi.
ho trovato la tua fic per caso, e già mi piace, davvero.
mi incuriosisce e non poco, è scorrevole e senza errori
o almeno io non ne ho visti ahaha
comunque, spero passi anche tu dalla mia nuova fic 'the a team' sempre sui oned, spero tu recensisca anche, fa sempre piacere ricevere pareri personali :)
ghj

01/04/13, ore 12:07

Davvero bello **
Davvero, questo capitolo mi piace un sacco, anche se ero curiosa di "conoscere" meglio la tipetta, Candice; mi "ispirava" ahahahah ;)
In ogni caso ho già detto precedentemente quanto ami questa FF, che pure è solo ai primi capitoli... Scrivi in fretta mi raccomando, sono davvero curiosa di sapere come continua! <3 <3

21/03/13, ore 21:27

HAHHAHAHAHAH Oddio, è stupenda!!! Me li immagino quei due cretini :') Niall poi?!
Dico davvero, questa FF è stupenda, la adoro! Non vedo l'ora di sapere come va avanti, ma per questi due capitoli mi sembra splendida... Intanto me la metto tra le seguite, tu pubblica presto mi raccomando!! ;)

19/03/13, ore 19:41

Se mi piace? HAHAHAH, certo che si! Lo sai quanto raro sia trovare qualcuno che scriva correttamente in grammatica, in questo random?! Mi piace da morire la scommessa con Greg e non vedo l'ora di leggere il resto, askjlh. Aspetto con ansia, gi c: ps. Ho aggiornato una long poco fa, e dato che è l'ultimo capitolo e ci sarà poi solo un epilogo davvero minuscolo, passi? Non aggiorno da tanto e ho bisogno disperatamente di qualcuno che legga e recensisca, per favore, se vuoi ti dico anche la trama e cosi leggi sono l'ultimo capitolo pubblicato. Ti supplico (?) si chiama crazy, stupid love, sempre se vuoi. Mi scoccia che tu ti senta obligata, se vuoi farmi questo favore o no, ti ringrazie lo stesso c:

19/03/13, ore 19:33

Visto che non ho un cazzus da fare sto leggenedo tante fanfiction lol.Questa storia mi piace molto,anche il modo in cui scrivi.Ora mi levo dalle ballas.
Baci xx