Wake up!
di Aurora_Sogna

faccina buffa
14/10/07, ore 21:36

E' adorabile! Ed e Al baby sono sempre dolcissimi, specie se descritti bene! Sta solo attenta che hai messo delle maiuscole anche dopo la virgola e dopo i puntini puntini e non ci andrebbe! Storiella molto carina ^-^

07/10/07, ore 12:25

Che carina, è tenera dall'inizio alla fine, ho sorriso di continuo. Al è così dolce a preoccuparsi del fratello, sia per lasciarlo dormire ancora un po' sia per la colazione... che carino! Mi è piaciuto molto questo piccolo quadretto familiare ^^ bravissima

07/10/07, ore 01:01

Oh mio dio!! Ci credi che io da piccola avevo paura dei tuoni e andavo sempre a cercare il mio (adorabile) fratellone per avere meno paura?!? Mi è sembrato di leggere un po' di me! Oltre che intenerirmi all'invero simile, mi ha anche un po' commosso. Alponse è.. è.. oddio il nostro piccolo Al. Sono contenta che ci sia un'altra persona a cui Al piaccia così tanto. Lui è fantastico. "vado a megliare sul mio nii-san." sai che sei fantastica?! Brava, come sempre
Per la febbre.. beh, siamo in due.. sigh. Per fortuna ci sono le tue fic ^^ A presto.(ovviamente)
ps a sto punto per forza vai dritta tra i miei autori preferiti! kiss

07/10/07, ore 00:19

Stupenda! La parte del "e io che ho detto?" è quella che mi è piaciuta di più... subito tra i favoriti perchè Al è il mio personaggio preferito, e tu l'hai reso benissimo! Complimenti!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

06/10/07, ore 23:49

Oddio... è una cosa dolcissima, davvero davvero pucciosa! Molto realistica, l'ingenuità e il buon cuore di Al fanno sorridere, la descrizione della fatica ad arrampicarsi sulla sedia è tremendamente vera, piccolo Al! Bellissima, però dai una ricontrollatina agli errori ortografici... rovinano la lettura!