Can't smile without you
di RoloChan105

17/05/13, ore 13:03

Ciao RoloChan105!!! La tua Fic è splendida!!!! Sai mi ricorda tanto il film bodyguard con la cantante Withney Houston (R.I.P.) è molto bella la storia e spero di leggerne altre!!!!!!!!! Complimenti, Lady Violet

21/03/13, ore 22:24

Bellissima, brava. Stupenda, ma molto triste, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/03/13, ore 08:45

Bellissima, sottile,commuovente... proprio cm nel stile di Rolochan...
Brava davvero, e devo dire ke il tuo ritorno mi ha lasciato senza parole... da come avevi lasciato Efp l'anno scorso o giù di lì con "Hide and Seek", credevo di nn poter più rileggere qui le tue FF...
compimenti e ben tornata
Zomi

20/03/13, ore 00:42

Bella!
Ma sai che avevo avuto un'idea simile, ma con il film "The bodyguard"? ^^
Ma mi hai preceduta splendidamente e va benissimo così!
Si aspettano presto altre creazioni, allora!
Alla prossima...

19/03/13, ore 21:17

Ciaoo!! ke dire e un sogno riavertg qui! ho letto tutte le tue magnifiche fic e ti adoro cm autrice, sn davvero contenta del tuo ritorno! cmq parlando di quest'ultima fic, è molto commovente nami affranta per la perdita del suo grande amore ma ke proprio grazie ad esso torna a cantare! bravissima! spero di leggere presto tue fic! baci kiko90 (p.s. adore la tua vecchia fic 'la bambina del futuro piovuta dal cielo' l'ho letta un casino di volte nn e ke percaso un giorno la riprenderai? e sl curiosità nient'altro!)

19/03/13, ore 20:15

Roloooo! Che gioia rivederti qui! Ovviamente ho apprezzato moltissimo questa nuova oneshot, anche perchè avevo una gran voglia di AU!
Impressioni: scritta molto bene, come sempre, e i sentimenti di Nami mi hanno invasa per tutta la narrazione. Anche se devo dire che fin dall'inizio mi ha pesato sulle spalle l'ansia di sapere cos'era successo a Zoro! Mi è piaciuta molo l'idea del bodyguard, ci sta benissimo!
Ecco, invece accanto a lei a consolarla come manager non ci avrei di sicuro visto Law, più che altro perchè è difficile immaginarseli vicini visto che nel manga non c'è questo rapporto. Avrebbe dato più emozioni vederci qualcuno della ciurma, o la sorella, o giù di lì... ma capisco che di recente sei fissata con Law, per cui non potevo aspettarmi altro direi!
Altra nota: per quel poco che si è visto Zoro, mi è piaciuti tantissimo come 'l'hai usato' XD la battuta del muso poi l' ha reso troppo simpatico <3
Ultima cosa: nella battuta di arlong avrei lasciato sottinteso il finale della sua frase, la storia del 'o mia o di nessuno' perchè di per sè è piuttosto clichè e se non detta sarebbe suonato più fiQuo per me *_* a proposito, bella idea ritirare fuori quel nasone, ci sta bene!
Spero di vedere presto qualcos'altro di tuo, anche non su efp, l'importante è che tu scriva qualche nuovo bel capolavoro, o al massimo finisci quelli vecchiiii XP
Bacioni,
Celi

19/03/13, ore 20:06

Rolo? E io che pensavo di doverti stalkerare solo sul tuo forum! O.o
E' un piacere vederti, rivederti almeno qui! Rimani vero?
Comunque questa storia ti tranquillizzo dicendo che è degna di te, l' emozione traspare riga dopo riga, quindi non c'è altro da dire che bravissima! ma questo lo sai già...
Il tuo lato Lawnami esce sempre eh, in un modo o nell' altro anche Law come amico fa impazzire.
E io ho versato la lacrimuccia. E' bellissima, e se questi sono i tuoi " dolcetti caldi " che sforni, mi metto qui con le fauci aperte e riceverne altri! (;
A presto,
baci,