Wouldn't it be nice?
di Protoje

12/04/13, ore 17:59

io seguivo e adoravo Scarborough, non solo perchè si rattava di una larry, ma perchè la tua scrittura me la faceva amare.
E adesso che è finita mi manca terribilmente aspettare il martedì con l'ansia sulla pelle per un tuo capitolo, e questa OS mi hai ricordato i momenti passati tra le tue righe:3 .. ah e mi hai anche fatto piangere spero tu sia contenta!!!
<3 scrivi ancora, mi mancano i tuoi capitoli...
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 06:16 pm)
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 06:19 pm)

09/04/13, ore 21:09

Avevo bisogno di fan fictions, in questo momento. E dove finisco?
Ma da te, ovviamente.
Meravigliosa. Sono proprio i momenti nascosti quelli che mi affascinano di più, quelli più struggenti e che tuttavia mi incuriosiscono di più. Quanto devono nascondersi, quei poveri e bellissimi ragazzi.
Ma come sai, io sono pignola ;)
Si scrive "sopracciglia" - maledetta battitura, come al solito.

PS: "Paul ti ucciderà.” Canticchiò Louis mentre indossava il pigiama, “Ti ucciderà, poi ti clonerà e ucciderà tutti i tuoi cloni.” - Madagascaaaaar!

24/03/13, ore 18:25

Io. amo. come. scrivi. Scarborough l'ho divorata ed è nelle preferite u.u Poi oggi mi sono resa conto che hai scritto questa OS e l'ho subito letta, bella, veramente bella come tutto quello che scrivi, Harry e Louis sono l'amore e tu li rendi così bene! a volte quando leggo delle ff o delle os ci sono parti che un po' mi annoiano e le salto, quando leggo quello che scrivi tu non succede mai, pure le virgole sono interessanti e non scherzo. Ora che ho espresso tutto il mio amore nei tuoi confronti me ne vado imbarazzata ahahah Un bacio, Sonia xx p.s. scrivi qualche larry nuova? una ff o una os, o qualsiasi cosa ** Ora basta me ne vado sul serio, non ho mai scritto così tanto in una recensione :o Ok, ciao davvero allora ahah xx

20/03/13, ore 15:44

come ci riesci ?
come riesci a farmi versare un mare di lacrime anche con una paginetta ? come fai a farmi piangere con qualche riga ?
ho la scrivania piena di fazzoletti.
gli occhi lucidi...

grazie, sono così felice che 'sei tornata'.
ely ♥

20/03/13, ore 10:39

Beh, voglio proprio dirtelo, amo tutto quello che scrivi.
Mi piace così tanto il modo in cui racconti gli avvenimenti e adoro in fatto che tu scriva storie slash sui Larry.
Questa OS era davvero carina e mi è piaciuta proprio. Sei riscita a farmi arrivare tutti quei sentimenti che hai narrato dritto al cuore.
Mi complimento nuovamente con te. E vorrei dirtelo; ad ogni cosa che scriverai aspettati una mia recensione assicurata, sei tra i miei autori preferiti e per questo ti tengo d'occhio. O.O
Non era una minaccia eh! :)
Beh la smetto con la recensione perchè sto divagando.
A presto, o almeno spero.
Un bacio, Danielle.