Inganni e verità
di luce666

08/04/15, ore 18:32

Devo dire che come idea è molto carina. Vegeta e Bulma, due sconosciuti fratelli che all'improvviso si ritrovano a vivere insieme e scoprirsi gradualmente.
Non ho la più pallida idea di come farai evolvere le storia, se resteranno semplicemente due familiari che impareranno a volersi bene oppure, come il manga vuole, li farai innamorare a dispetto di tutto.
La curiosità mi farà sicuramente seguire la vicenda; l'unico appunto secondo me è che i capitoli sono piuttosto corti, forse dovresti renderli più corposi, magari arricchendoli di particolari, dialoghi, descrizioni, introspezioni... in modo da rendere la tua storia perfetta!
Alla prossima, Specchio nero

08/04/15, ore 00:35

Salve cara!
Mi presento, sono Natsumi membro più grande del duo Killer_Natsumi. Non badare all'orario in cui sto recensendo, anzi, ti conviene farci l'abitudine ;)

Allour cosa posso dire riguardo questi primi capitoli della FF? Mhh...vediamo...mi sono piaciuti tantissimo! La tua idea è proprio una genialata fattelo dire. Sarà perchè non ho mai letto una fiction in cui Vegeta e Bulma sono fratello e sorella ma bho, mi attira molto questa cosa. Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose tra i due.

A presto,
-Natsumi
Killer_Natsumi

P.s Davvero questa storia l'hai pubblicata nel 2008? Io in quel periodo ero in piena attività in questo sito. Come diavolo ho fatto a non notarla? D:

07/04/15, ore 22:31

Molto bella...sembra(spero) proprio una storia interessante vorrei anzi voglio anche se non si dice vedere come va a finire...spero che aggiornerai presto ciao😃

07/04/15, ore 17:53

L'avevo già letta questa storia, se non ricordo male avevi aggiornato fino al capitolo 18(credo), comunque è molto bella infatti credevo che andassi avanti fin dove eri arrivata ma dovrò aspettare... Continuala perché voglio vedere come finisce! Ciao

19/03/13, ore 23:48

Buona sera Luce, l'idea di un Vegeta e Bulma in versione fratello- sorella è insolita e rischiosa ma non per questo poco interessante, anzi.. hai catturato la mia attenzione incuriosendomi parecchio.
Anche la scelta del titolo non è male "inganni e verità", mi lasci pensare che i colpi di scena non mancheranno sopratutto per quanto riguarderà il legame che legherà i due fratelli, vedremo...
Continuo con la lettura !!
Anne Black